Truffa?
Marco&Li
2008-12-22 20:17:50 UTC
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=220332849290

Secondo voi gatta ci cova?
Notare il luogo dove si troverebbe l'oggetto.....
ai messaggi non risponde....
Marco&Li
2008-12-22 20:20:32 UTC
Post by Marco&Li
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=220332849290
Secondo voi gatta ci cova?
Notare il luogo dove si troverebbe l'oggetto.....
ai messaggi non risponde....
Ahhh
http://shop.ebay.it/merchant/brunetta_1983

Forse ha svaligiato un magazzino della workwerk in germania e ha portato
tutto in malesia...mi convince davvero poco....
Tommaso Famà
2008-12-23 17:01:38 UTC
Post by Marco&Li
Forse ha svaligiato un magazzino della workwerk in germania e ha portato
tutto in malesia...mi convince davvero poco....
e infatti, cominciano i primi fd- di gente truffata.
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=brunetta_1983&ftab=AllFeedback&_trksid=p3911.c0.m198
Marco&Li
2008-12-23 18:18:14 UTC
Post by Tommaso Famà
Post by Marco&Li
[...]
possa il truffatore spendere i soldi truffati in medicinali contro i tumori
che gli verranno.
Marco&Li
2009-01-08 13:36:41 UTC
Post by Tommaso Famà
Post by Marco&Li
[...]
però pare che e-bay abbia funzionato:
http://shop.ebay.it/merchant/brunetta_1983

tolti i fb negativo post truffa e ristabilito l'account...