Modifica inserzione dopo l'inizio...
Pulce
2008-05-25 17:22:23 UTC
è possibile modificare un'inserzione da asta a compralo subito dopo
l'inizio della stessa come semplice asta?
Grazie
Pulce
AmigOS
2008-05-25 17:32:17 UTC
On Sun, 25 May 2008 19:22:23 +0200, Pulce
Post by Pulce
è possibile modificare un'inserzione da asta a compralo subito dopo
l'inizio della stessa come semplice asta?
Grazie
Pulce
non mi risulta si possa fare.
E' capitato anche a me di mettere erroneamente un compra subito invece
che un'asta normale....
Pulce
2008-05-25 17:41:30 UTC
Post by AmigOS
non mi risulta si possa fare.
E' capitato anche a me di mettere erroneamente un compra subito invece
che un'asta normale....
Già non si può fare, ho letto adesso una risposta sul forum ebay.
Grazie lo stesso.
Melba
2008-05-25 17:55:43 UTC
Post by AmigOS
non mi risulta si possa fare.
E' capitato anche a me di mettere erroneamente un compra subito invece
che un'asta normale....
lasciamo perdere..ci ha fregato pure me, 2 euro buttati via... E pensare
che tempo fa si poteva fare tranquillamente
Oltretutto con linux l'interfaccia per inserire le aste non funziona
bene ed è per quello che avevo sbagliato l'inserzione. Da un sito come
ebay mi aspettavo un'ottimizzazione migliore delle pagine.

Barbara
Ghibo
2008-05-25 17:58:29 UTC
Post by Pulce
è possibile modificare un'inserzione da asta a compralo subito dopo
l'inizio della stessa come semplice asta?
Grazie
Pulce
Certe modifiche come il formato asta, la durata ecc si possono applicare
solo entro le 12 ore dalla messa in asta.
Nel tuo caso se vuoi mi pare tu possa ancora fare:
1- Cambi il prezzo Compralo Subito e lo alzi ad un massimo per te
ragionevole/buono.
2- Aggiungi l'opzione gratuita "Proposta d'acquisto" che è al ribasso e tu
viene fuori quindi "un'asta al contrario".

Tutto ciò se non mi sfugge qualche dettaglio.