[ASTE] LIBRI RARI, libri nuovi, omaggi e GRANDI OFFERTE!
Aldone1961
2009-04-16 18:27:03 UTC
Da Pescara, in terra d'Abruzzo... non lasciateci soli!

DUE LIBRI IN OMAGGIO a chi fa almeno un acquisto nel mio -negozio- Ebay
entro il 24 aprile 2009! Naturalmente gli omaggi sono scelti da me, a mia
discrezione...
INOLTRE OFFRO LE SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE (invio il pacco ordinario) a
chi acquista articoli per almeno 60,00 euro (sono esclusi gli stock,
naturalmente) oppure per chi acquista almeno 3 articoli della sezione "LIBRI
ANTICHI D'ANTIQUARIATO"
e comunque, anche per acquisti di importo inferiore o in altri settori,
riduco a soli 2,00 euro le spese di spedizione per pacco ordinario per chi
acquista almeno 3 miei "oggetti"... Ma volendo ci sono anche alcuni libri
particolari con spese di spedizione gratuite!

Vi segnalo TANTISSIMI SUPER-SCONTI su tantissimi libri nuovi e numerose
novità e libri rari e introvabili (in maggior parte "compralosubito" già a
PREZZI BASSI), ma anche alcuni DVD in offerta nel mio "negozio" Ebay...
(cliccate sul link e arriverete alla pagina Ebay con la descrizione):

Ma soprattutto TANTISSIME NOVITA',
il meglio dell'esoterismo a prezzi accessibili:
http://stores.ebay.it/DVD-CD-libri-da-aldone1961_Esoterismo_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ6QQftidZ2QQtZkm

numerosi libri sulla magia:
http://search.stores.ebay.it/DVD-CD-libri-da-aldone1961_MAGIA_W0QQfcdZ2QQfciZQ2d1QQfclZ3QQfromZR10QQfsnZDVDQ20CDQ20libriQ20daQ20aldone1961QQfsooZ1QQfsopZ1QQsaselZ148434463QQsofpZ0

sta avendo un certo seguito la nuova sezione di LIBRI ANTICHI a prezzi
bassissimi:
http://stores.ebay.it/DVD-CD-libri-da-aldone1961_LIBRI-ANTICHI-DANTIQUARIATO_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ455628013QQftidZ2QQtZkm

diversi libri di psicologia:
http://stores.ebay.it/DVD-CD-libri-da-aldone1961_Psicologia_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ14QQftidZ2QQtZkm

libri sui misteri:
http://search.stores.ebay.it/DVD-CD-libri-da-aldone1961_MISTERI_W0QQfcdZ2QQfciZQ2d1QQfclZ3QQfromZR10QQfsnZDVDQ20CDQ20libriQ20daQ20aldone1961QQfsooZ1QQfsopZ1QQsaselZ148434463QQsofpZ0

libri di filosofia e saggistica varia:
http://stores.ebay.it/DVD-CD-libri-da-aldone1961_Filosofia_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ15QQftidZ2QQtZkm

una grande sezione di narrativa, vari generi e libri RARI:
http://stores.ebay.it/DVD-CD-libri-da-aldone1961_Narrativa_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ18QQftidZ2QQtZkm

Ma anche tanti libri sulle diverse religioni e forme di spiritualità:
http://stores.ebay.it/DVD-CD-libri-da-aldone1961_Religioni-e-spiritualita_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ7QQftidZ2QQtZkm

E infine anche TANTE ALTRE PROMOZIONI e NOVITA' (più di 400 inserzioni):
http://stores.ebay.it/DVD-CD-libri-da-aldone1961

Grazie e tantissimi saluti e auguri di Buona Pasqua!
aldone1961
monk
2009-04-19 19:29:16 UTC
CHE C'ENTRA PESCARA CON ......NON LASCIATECI SOLI.SARA' ABRUZZO MA NON CERTO
L'AQUILA.ANCHE IO HO UN NEGOZIO IN ABRUZZO EPPURE NON ........."APPROFITTO"
DEL TERREMOTO PER VENDERE