Se non vendo niente devo pagare cmq ebay?
jhgfhgfhg
2010-03-22 11:33:40 UTC
Ciao. Gli inserzioni che non vanno a buon fine si pagano comunque su
ebay?
Cioè, se pubblico un'annuncio, l'annuncio scade e io non vendo niente,
devo pagare comunque una commissione ad ebay?
Wallygator®
2010-03-22 11:46:29 UTC
Post by jhgfhgfhg
[...]
Sì, la commissione di inserzione.
--
Wallygator®

Nessuno merita lodi per la sua bontà, se non ha la forza per essere
cattivo.
(cit.)
paolablatter
2010-03-22 12:38:41 UTC
Post by Wallygator®
Post by jhgfhgfhg
[...]
ciao
jhgfhgfhg

si si stavam parlando proprio l'altro giorno con duedue
su ebay anche l'asta base ha sempre un costo di commissione
sia che tu vendi sia che tu non vendi l'oggetto

ti consiglio quindi di provare a vendere su http://www.SuQui.it
dove sono venditore pure io, è un sito meno famoso ma la commissione
per creare l'asta non cè
quindi anche se non vendi non paghi nulla.

certo se usi funzioni di sponsor come presenza in home page o altre
devi pagare qualcosa ma non come su ebay

ciaooo