feedback negativo???
Dreamweb
2007-12-15 09:00:52 UTC
I fatti sono questi: ho messo in vendita un cellulare usato
(250192280799) e dato che pur essendo funzionante non era esattamente un
gioiello, l'ho messo a 1 euro senza prezzo di riserva. Se lo aggiudica
un utente per 8 euro e spicci, glielo spedisco, gli mando il numero di
tracking per monitorare la spedizione, qualche giorno dopo tramite ebay
mi scrive: "cellulare arrivato, grazie. appena ricevo il feedback ti
lascio il mio. è stato un piacere, ivan", il che fa supporre che tutto
sia andato bene. La stessa sera invece trovo un feedbak negativo con la
seguente motivazione: "PESSIMO IMBALLO, IL TELEFONO E' UN ABORTO, SI
RIAVVIA DA SOLO E SI BLOCCA :-((".
Ora, a parte il fatto che fin tanto che ce l'avevo in mano funzionava ma
lasciamo perdere, se solo mi avesse esposto le lamentele sarei anche
stato disposto a rimborsargli l'intero importo e lasciargli il cell!
Boh, la sua prima mail sembra fatta apposta per indurmi a lasciargli il
feedback positivo e poi fregarmi senza appello, ma a che pro??? Comunque
sia, non posso fare proprio niente per cancellare la mia macchia ingiusta?
Grazie dell'attenzione.

Bye.
Malese
2007-12-15 11:42:14 UTC
Post by Dreamweb
sia, non posso fare proprio niente per cancellare la mia macchia ingiusta?
A meno che non ti abbia insultato credo proprio di no, obiettivamente
non sarebbe giusto se ebay decidesse di credere a un utente piuttosto
che a un altro...
Mozart
2007-12-15 12:34:32 UTC
"Dreamweb" <***@katamail.com> ha scritto nel messaggio news:8JM8j.14559$***@tornado.fastwebnet.it...
cut--------
Comunque
Post by Dreamweb
sia, non posso fare proprio niente per cancellare la mia macchia ingiusta?
Grazie dell'attenzione.
Bye.
puoi aggiungere un tuo commento al suo e tuo feedback.......tipo:

- utente scorretto, usa il feedback come ritorsione.......

p.s. nonostante nelle mie comunicazioni con i miei acquirenti dico sempre
di essere disponibile per qualunque eventuale problema, purtroppo un avolta
mi sono travato anch'io un feedback negativo immotivato.............e so
quanto possano girare gli zebedei............
n***@tiscalinet.it
2007-12-17 14:08:27 UTC
Post by Mozart
cut--------
Comunque
Post by Dreamweb
[...]
Puoi scrivere all'assistenza clienti alla voce "ho ricevuto un fedback che
ritengo immeritato" poi senti che ti dicono
Jollino
2007-12-17 14:39:06 UTC
Post by Dreamweb
Comunque
sia, non posso fare proprio niente per cancellare la mia macchia ingiusta?
Mi sa di no, ma quando per il feedback senti puzza di fregatura (come in
questo caso) ti conviene non lasciarlo e non prenderlo: meglio un
positivo in meno che un negativo in più, soprattutto se da parte tua non
c'è nessuna colpa.
--
Jollino
Salvaguardia dell'italiano: http://www.nokappa.it