Papavero Nero
2008-05-18 20:05:24 UTC
Vorrei spedire 15 riviste per un peso complessivo di 3,8kg. Davo un'occhiata
al sito delle Poste e mi domandavo se posso spedire come "piego di libri"
con lato apribile per ispezione, oppure se delle riviste (di videogiochi)
non possono essere inviate come tali.
Nel caso posso spedire come piego di libri davo un'occhiata anche alle
tariffe. FIno a 2kg costa 1,27 euro sopra i 2kg costa 3,95 euro. Beh, allora
mi converrebbe spedire 2 buste, una da 2kg l'altra da 1,8kg cosicché
risparmio, infatti 1,27x2 = 2,54 euro che è < di 3.95. Giusto, o mi sfugge
qualcosa?
link alle tariffe:
http://www.poste.it/postali/pieghi_libri/condizioni_tariffe.shtml

ciao Papavero Nero
Melba
2008-05-18 20:36:14 UTC
Post by Papavero Nero
oppure se delle riviste (di videogiochi)
non possono essere inviate come tali.
puoi spedire con piego libri
Post by Papavero Nero
Giusto, o mi sfugge