venditore offre reinvio ma non rimborso
Gigi1
2008-01-28 12:23:30 UTC
vorrei un consiglio su come comportarmi: ho comprato da un venditore di
hong kong una custodia per notebook per fare un regalo, pagata con
paypal. oramai è passato un mese e non mi è arrivato niente, ho chiesto
sia tramite paypal che tramite messaggio ebay un rimborso al venditore,
ma lui tramite ebay mi dice che offre solo un reinvio dello stesso
oggetto ma nessun rimborso, però io gli ho spiegato che non saprei che
farmene dell'oggetto visto che oramai è tardi per usarlo come regalo.
ora ho cambiato il reclamo di paypal in contestazione e sono in attesa
del loro giudizio. secondo voi come si esprimeranno? possono farmi avere
il rimborso? oppure come mi dovrei comportare? non ho esperienza di casi
come questo...
papappa
2008-01-28 13:29:12 UTC
Post by Gigi1
[...]
Io ho sempre dovuto aspettare 5-6 settimane perche arrivassero oggetti dalla
cina.
Gigi1
2008-01-28 15:47:55 UTC
Post by papappa
Post by Gigi1
[...]
l'unica volta che ho ordinato da lì l'oggetto mi è arrivato in circa 7-8
giorni, comunque è stato lui a dirmi che la spedizione necessitava di
10-15 giorni e che se entro il 21/01 non fosse arrivato niente avrei
potuto reclamare.
papappa
2008-01-28 18:33:35 UTC
Post by Gigi1
Post by papappa
[...]
Che dire, ho gia preso 4 oggetti, il piu' veloce e' stato in 5 settimane,
questione di fortuna.
Eppure le spedizioni sono partite subito dopo il pagamento 24/48 ore.
Ciao
Gigi1
non so, sarò stato fortunato...
Algor
2008-01-29 22:50:49 UTC
Post by papappa
Io ho sempre dovuto aspettare 5-6 settimane perche arrivassero oggetti
dalla cina.
Ultimamente i tempi si sono allungati e di molto come si legge nei forum,
perciò ci può essere ancora speranza