Fregatura quasi certa
[ b a z ]
2008-02-12 11:20:25 UTC
Ho preso una fregatura quasi certa su un cellulare.
La tipa non ha inviato anche se diceva di si, ma soprattutto chiedeva
di annullare la transazione epr finta per recuperare i costi di ebay.
abbiamo annullato l'asta.
Ebay e paypal mi hanno offerto assistenza pari a 0.
Sono giorni che chiedo il rimbosrso all'utente.
Oggi mi accorgo che ha rimesso in vendita l'oggetto.

CHE FACCIO!?

il reclamo di paypal lo trasformo immediatamente in richiesta di
rimborso

sarei tentato anche di mandare un feedback negativo.
vedere 30 persone che stanno cercandio di accaparrarsi lo stesso cell
su cui ho preso la fregatura mi fa soffrire...
--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
- SnS pf - socio sostenitore n°16506
Paolo DB
2008-02-12 11:32:49 UTC
Post by [ b a z ]
[...]
Certo, se hai pagato con PayPal chiedi il rimborso, non hai altro da fare.

Ne approfitto per fare un'osservazione (che qualcuno chiamerà
"moralista" ma pazienza): hai accettato di annullare per finta la
transazione per permettere alla venditrice di truffare le commissioni a
eBay e poi ti lamenti della mancanza di assistenza da eBay stessa?

Non ci trovi una contraddizione? O magari una sorta di piccola ... "nemesi"?

Paolo
[ b a z ]
2008-02-12 11:38:34 UTC
[...]
guarda che tutto nasce dal fatto che IO NON HO ACCETTATO...
la cosa strana è che ebay e paypal appena avvertiti si sono scaricati a
vicenda l'assistenza (scarsa e lacunosa) che mi hanno fornito...
Alberto Giaccaglia
2008-02-12 13:59:56 UTC
Post by [ b a z ]
guarda che tutto nasce dal fatto che IO NON HO ACCETTATO...
???

ma se hai scritto tu, che 'avete annullato l'asta' ?!?
Paolo DB
2008-02-12 14:46:27 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Post by [ b a z ]
guarda che tutto nasce dal fatto che IO NON HO ACCETTATO...
???
ma se hai scritto tu, che 'avete annullato l'asta' ?!?
Eh, in effetti da quello che hai scritto si deduce che hai accettato sì
... evidentemente abbiamo capito male.

Paolo
[ b a z ]
2008-02-12 16:18:59 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Post by [ b a z ]
[...]
ok, riletto e MI PENTO di avere scritto MALISSIMO... come sempre... ;-)
mi ha chiesto di chiuderla come oggetto non pagato ed io non accettato
chiudendola come oggetto non ricevuto....
hex
2008-02-13 21:15:51 UTC
la prossima volta non usare paypal e chiedi uno sconto al venditore......

paypal prende un sacco di soldi e non interviene mai in difesa di
nessuno.......

tanto per non farsi fregare basta solo un pò di intelligenza.
Post by [ b a z ]
[ b a z ]
2008-02-14 07:59:48 UTC
Post by hex
[...]
...su quello sono d'accordo, diciamo che è stato un
"acquistocompulsivo"!!