Navigatore usato, consiglio su prezzo di vendita
geompaolo
2009-10-26 10:08:43 UTC
Ho un TomTom Go 500 ( http://l.pr/a45s0/ ), perfettamente funzionante,
usato pochissimo, completo di tutto anche della scatola originale.
Pagato Euro 569,00 quattro anni fà.
Ammesso che ci sia qualcuno interessato, quanto potrebbe essere il
valore con un asta "compralo subito" ?
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio.
Saluti
Paolo
Don Fizzy
2009-10-26 16:29:44 UTC
*geompaolo* sputacchio':
> [...]
| valore con un asta "compralo subito" ?
| Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio.

Cerca il prezzo più basso che trovi in rete e togli il 20% di IVA e una
quota di usura a tua scelta
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
( '.')
o(_('')('')
geompaolo
2009-10-27 09:58:27 UTC
On 26 Ott, 17:29, "Don Fizzy"
Post by Don Fizzy
Cerca il prezzo più basso che trovi in rete e togli il 20% di IVA e una
quota di usura a tua scelta
Ciao
Essendo un prodotto di qualche anno fà è difficile reperire un prezzo
in rete, ho trovato un sito che lo vende a 499,00 ma non è reale in
quanto gli ulitimi modelli TT con caratteristiche simili non superano
i 300 euro.
Lo metto all'asta con un valore minimo di 50 euro e un compralo subito
di Euro 150 + 10 euro di pacco celere 3, e poi vedremo.
Grazie
Saluti
Paolo
Don Fizzy
2009-10-27 18:01:59 UTC
*geompaolo* sputacchio':

> [...]
| Lo metto all'asta con un valore minimo di 50 euro e un compralo subito
| di Euro 150 + 10 euro di pacco celere 3, e poi vedremo.

Mi pari saggio, bravo
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('')
Don Fizzy
2009-10-28 08:11:28 UTC
Post by Don Fizzy
> [...]
| Lo metto all'asta con un valore minimo di 50 euro e un compralo subito
| di Euro 150 + 10 euro di pacco celere 3, e poi vedremo.
Link dell'asta? Magari in pvt x non spammare.
Grazie
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
o(_('')('')
geompaolo
2009-10-28 15:15:02 UTC
On 28 Ott, 09:11, "Don Fizzy"
Post by Don Fizzy
Link dell'asta? Magari in pvt x non spammare.
Grazie
Quando lo metto in vendita pubblico come al solito un post con in
oggetto [ASTA]
Grazie
Saluti
Paolo