Consiglio per oggetto non ricevuto
Pippo
2007-12-16 10:29:17 UTC
Ho acquistato un oggetto dalla Cina, ma ancora non è arrivato nulla.
So che ci vuole parecchio tempo, ma ormai sono circa 40giorni che
l'ho pagato con paypal. Pensavo di aprire una controversia su
ebay e/o paypal, visto che mi pare che lo si può fare solo entro 45
giorni, e poi attendere anche un po' per vedere se arriva altrimenti
chiudere la controversia richiedendo i soldi.
Si può fare? e come conviene procedere?
Grazie
ArpaNet
2007-12-18 20:50:16 UTC
Post by Pippo
[...]
Prova a farti dare il tracking dalle Poste
Probabilmente il tuo pacco e fermo assieme ad altre migliaia a Milano
Roserio Windows
Io per un lettore mp3 ho aspettato 4 mesi , ma il bello e che dalla Cina è
arrivato in Italia 10 giorni dopo averlo pagato
Auguri

Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere