Cambio dollaro euro con paypal...
Drizzt do' Urden
2013-01-01 16:53:47 UTC
ho acquistato un oggetto negli USA e prima ho controllato il cambio
aggiornato:
http://www.cambioeurodollaro.it/convertitore-euro-dollaro.php

vado a pagare con paypal e il cambio e' piu' svantaggioso, invece di 134
euro ho pagato 138, chi e' che "aggiunge" la differenza?
Come funziona realmente?

Grazie e Buon Anno a tutti.
--
Saluti da Drizzt.

--
I nostri cervelli corrono piu' velocemente dei nostri cuori,
la scienza si lancia in avanti
forse dovremmo ricominciare tutto daccapo!
AmigOS
2013-01-01 17:04:14 UTC
On Tue, 1 Jan 2013 17:53:47 +0100, "Drizzt do' Urden"
Post by Drizzt do' Urden
[...]
Immagino che ci siano anche le "commissioni" sul cambio.
Comunque mi pare di aver letto da più parti che normalmente il cambio
applicato da Paypal sia meno favorevole rispetto a quello della
priopria banca, per cui eventualmente al momento del pagamento
conviene cambiare l'impostazione di selezione dell'importo del cambio.
Drizzt do' Urden
2013-01-01 17:14:22 UTC
Post by AmigOS
[...]
Quindi come devo fare, vado sul conto paypal e rendo il dollaro la valuta
principale del conto cosi' ci pensa la mia banca a fare il cambio?

Grazie.
--
Saluti da Drizzt.
roby
2013-01-01 17:28:53 UTC
mi sembra che ti venga fuori in automatico, ci sono le 2 opzioni e tu devi
cambiare la scelta, e' successo pure a me e quando me ne sono accorto
sopratutto per cifre abbastanza alte conviene cambiare.
--
roberto
Sparrow®
2013-01-02 13:42:45 UTC
Post by roby
mi sembra che ti venga fuori in automatico
Non e' in automatico.
P.S.: scrivi sotto al testo al quale rispondi, eliminando le parti
inutili per la comprensione della discussione (firma compresa).