Cambio valuta pagamento
Dave
2009-03-20 12:54:51 UTC
ho acquistato un oggetto da un venditore di Hong Kong.
Stavo per pagare, quando ho visto che mancava la possibilità
di fare il cambio valute da un altro soggetto che non fosse paypal.
Tempo fà, quando si pagava, si poteva fare fare il cambio valute
con le Poste.

A voi risulta? e stata tolta questa opzione?

Vi ringrazio
Sparrow®
2009-03-20 14:07:42 UTC
Pagare... con quale mezzo?
Dave
2009-03-20 16:12:12 UTC
paypal/postepay.
Sparrow®
2009-03-20 19:20:04 UTC
Post by Dave
Tempo fà, quando si pagava, si poteva fare fare il cambio valute
con le Poste.
A voi risulta?
Si puo' scegliere di addebitare il conto della carta di credito in
valuta estera, e quindi il cambio sara' quello applicato dall'emittente
della carta.
Generalmente, tale opzione risulta quella piu' conveniente.
C'e' sempre.
Dave
non l'ho vista. Dove stava? :-)
Sparrow®
2009-03-20 20:06:13 UTC
Post by Dave
Post by Sparrow®
Post by Dave
e stata tolta questa opzione?
C'e' sempre.
non l'ho vista. Dove stava? :-)
Nella pagina di Invia pagamento:
"Fonte di finanziamento"
"Altre opzioni di conversione".
Dave
2009-03-20 22:01:07 UTC
Post by Sparrow®
Post by Dave
non l'ho vista. Dove stava? :-)
"Fonte di finanziamento"
"Altre opzioni di conversione".
nella pagina di invio pagamento c'è
fonte finanziamento, ma non c'era altre opzioni
di conversione. :-/

quella pagina e consultabile solo quando
si invia il pagamento per merce acquistata?

Per qualsiasi pagamento.
Dave
2009-03-21 14:41:33 UTC
Post by Dave
quella pagina e consultabile solo quando
si invia il pagamento per merce acquistata?
Per qualsiasi pagamento.
la prossima volta guarderò meglio!