Notizie su venditore "guido1212121".
Leonardo
2007-12-13 17:09:11 UTC
Ho acquistato da un venditore che si chiamava "guido1212121" una suite
Microsoft Office 2007. E' da qualche giorno che aspetto il prodotto ma non
mi è ancora arrivato nulla. Subito dopo l'acquisto mi aveva scritto
confermandomi la spedizione ma, oggi, andando su e-bay mi sono accorto che
non risulta più come "utente registrato". Aspetto ancora qualche giorno e
poi apro subito una controversia. Scrivo qui per sapere:
a) qualcuno ha già avuto a che fare con questo utente?
b) aprendo una controversia che possibilità ho di recuperare i soldi?

Grazie a tutti quelli che mi saranno di aiuto.

Leonardo
ABSIRTO
2007-12-13 17:16:13 UTC
Post by Leonardo
[...]
saluta i tuoi averi :)
--
ABSIRTO in preda a raptus disse:
ACULEO (2) Spina ficcata nel posteriore
Leonardo
Alberto Giaccaglia
2007-12-13 18:38:30 UTC
Post by Leonardo
a) qualcuno ha già avuto a che fare con questo utente?
***No, ma sembra che sia stato segato di brutto per vendita di software
piratato, tutte le vecchie inserzioni non si vedono più ...
Alberto Giaccaglia
2007-12-13 20:46:52 UTC
Post by Leonardo
[...]
***Chiedi agli altri 'felici' acquirenti, quelli dei feedback positivi, cosa
hanno ricevuto, no ??

Considera i ritardi per lo sciopero dei trasporti ...
MarcoGE
2007-12-14 12:43:48 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
***Chiedi agli altri 'felici' acquirenti, quelli dei feedback positivi, cosa
hanno ricevuto, no ??
spedizione veloce e imballo perfetto,peccato fosse solo una copia
masterizzata Acquirente:
kayuga54 ( 9 )
07-Dic-07 16:48

*
Risposta da guido1212121 (08-Dic-07 15:30):
CHE CI VUOI FARE, A TUTTI CAPITA DI AVERE QUALCHE NEMICO ED IL
MIO E' QUESTO.
Ulteriore commento di kayuga54 (09-Dic-07 11:09):
NON TI SONO NEMICO,MA SOLO ONESTO:E' DIVERSO!!!!!
+
Punteggio ritirato di mutuo accordo
L'acquirente e il venditore hanno deciso di comune
accordo di ritirare il feedback per questa inserzione. Ulteriori
informazioni.

Roxio Easy Media Creator 10,Novita'e Tecnologia al 100%
(#120189715317) EUR 30,00

LOL
--
La cover di Mika (Grace Kelly) dei Buio Pesto, in genovese
su http://marcoge.splinder.com
Alberto Giaccaglia
2007-12-14 14:07:51 UTC
Post by MarcoGE
spedizione veloce e imballo perfetto,peccato fosse solo una copia
masterizzata
NON TI SONO NEMICO,MA SOLO ONESTO:E' DIVERSO!!!!!
***Questi sono evidenti, intendevo dire di chiedere a quelli che hanno
rilasciato un positivo per la stessa 'suite' del nostro amico ...