Strano Cliente
Neapolis81
2011-08-26 07:12:09 UTC
Ciao ragazzi,
mi è successa questa cosa molto strana.
Ho venduto un'oggetto ad un cliente ok, tutto tranquillo.
lo chiamo e gli dico che mi sono arrivati i nuovi modelli dello stesso
oggetto, lui dice ok mandamelo .
Dopo 10 giorni gli arriva il pacco " ero in ferie" e mi lascia il feed
negativo scrivendo che l'oggetto non era conforme.
L'ho chiamato e dopo un breve smarrimento si è ricordato e mi ha detto "
grazie del modem è molto + bello di quello vecchio" io ero allibito mi ha
lasciato il feed negativo ed è contento dell'oggetto.
dopo 4 ore mi a risposto sul feed aggiungendo è tutto ok l'oggetto è buono
ottimo venditore.
Io vorrei appellarmi ad ebay perchè secondo le regole dei feed questo è
inappropriato e discordante.
voi cosa ne pensate?
Ciao
THE SUN
2011-08-26 12:10:29 UTC
Post by Neapolis81
[...]
sicuramente puoi farlo, ma probabilmente è meglio che lo faccia lui.
magari riesci a fartelo convertire in positivo piuttosto che solo a
cancellarlo.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Neapolis81
--Speriamo!
AmigOS
2011-08-26 14:51:21 UTC
On Fri, 26 Aug 2011 09:12:09 +0200, "Neapolis81"
Post by Neapolis81
[...]
Se non ricordo male, l'acquirente dovrebbe avere la possibilità di
annullare il feed negativo.
Neapolis81
2011-08-29 07:22:23 UTC
Post by Neapolis81
[...]
--si ,speriamo.
E' vero su ebay ci sono venditori disonesti ,però anche i clienti non
scherzano ci sono certe teste di c***o :-)
AmigOS
2011-08-29 19:26:01 UTC
On Mon, 29 Aug 2011 09:22:23 +0200, "Neapolis81"
Post by Neapolis81
E' vero su ebay ci sono venditori disonesti ,però anche i clienti non
scherzano ci sono certe teste di c***o :-)
E' difficile riuscire a circoscrivere i "testa di c***o" in un'unica
categoria ben precisa. Da mia esperienza diretta, direi che sono
diffusi nello stesso modo in cui è diffuso l'ossigeno.
Neapolis81