Paypal mi ha pagato...
gummo
2008-02-01 15:39:34 UTC
oggi paypal mi ha comunicato di avermi accreditato sul conto 28,50 GBP per
un oggetto da me pagato il 4 dic. e mai pervenuto. Sinceramente sono
convinto che al 99% e' colpa delle poste italiane, anche se il tizio
ultimamente ha collezionato una dozzina di FB negativi per mancato
ricevimento merce anche ad suoi compatrioti (inglesi...). Ero ben disposto
a fare un fifty fifty o al limite anche lasciar perdere, ma mi ha fatto
incazzare ( e quindi ho aperto il reclamo) il fatto che non rispondeva mai
alle mail e quando ho fatto la contestazione , ha detto a paypal che non
avevo chiesto una spedizione "tracciata". Peccato che nell'inserzione il
cretinetti aveva specificato che non era possibile richiederla :-).
Comunque se per caso il pacco dovesse arrivare, gli mandero' i soldi e
comunque non infieriro' su di lui con anche un FB negativo...
Millenov
2008-02-02 00:07:56 UTC
Post by gummo
Comunque se per caso il pacco dovesse arrivare, gli mandero' i soldi e
comunque non infieriro' su di lui con anche un FB negativo...
Ti faccio i complimenti per l'onestà :D