Il sistema feedback cambierà dal 20 Maggio
2008-05-08 07:36:17 UTC
http://www2.ebay.com/aw/it/200805.shtml#2008-05-06184843

Ghibo
beige@g..z.com
2008-05-09 06:18:22 UTC
http://www2.ebay.com/aw/it/200805.shtml#2008-05-06184843
Ghibo
già
Shad
2008-05-09 15:12:48 UTC
http://www2.ebay.com/aw/it/200805.shtml#2008-05-06184843
Ok, dal 19 maggio smetterò di vendere su ebay.
A questo punto conviene solo esser un acquirente (e nemmeno tanto).

ciao,
Shad
Capitone
2008-05-09 15:42:13 UTC
2008-05-09 18:06:05 UTC
Perché non converrebbe nemmeno essere acquirenti ?
Shad
2008-05-09 19:00:05 UTC
Perchè la sola è sempre dietro l'angolo :)
AmigOS
2008-05-09 19:14:52 UTC
Post by Shad
Post by AmigOS
Perché non converrebbe nemmeno essere acquirenti ?
Perchè la sola è sempre dietro l'angolo :)
Dipende.
Le sòle le prendi ovunque... se si è attenti e si ha un pò di
buonsenso, normalmente non si prendono.
serj
2008-05-11 09:16:26 UTC
Post by AmigOS
Post by Shad
Post by Ghibo
[...]
dipende sicuramente da cosa cerchi.Io per esempio sono mesi che il materiale
informatico ed elettronico lo trovo piu' conveniente fuori da ebay.Credo che
tra spese di spedizione e gabelle varie i venditori ( italiani ) hanno
grossi problemi a tenere prezzi competitivi.Ovviamente parlo della mia zona
topografica, qui la concorrenza per quei settori c'e' ed e' molta.
Ghibo
2008-05-11 10:59:01 UTC
Post by serj
Post by AmigOS
Post by Shad
[...]
Questo mi fa dubitare (se già non lo facessi) sulla bontà della politica di
Ebay di mandare a stendere i "piccoli venditori dell'usato e delle soffitte"
a favore dei grossi negozianti di informatica telefonini, cineserie e
quant'altro.

Se non rivedono la loro politica assetata di soldi, prima mandano via i
piccoli e poi se ne andranno i grandi.
Come già detto: Google dove seiii!!!

Ghibo

jalida
2008-05-09 22:37:01 UTC
http://www2.ebay.com/aw/it/200805.shtml#2008-05-06184843
Ghibo
Era ora! Mi sono appena preso 2 feedback negativi da un venditore
USA.
Motivo.. avevo aperto una disputa in paypal dopo 1 mese che non
ricevevo gli oggetti
ricevuti poi regolarmente. Io ho lasciato 2 feedback positivi invece
lui... STR..ZO!
Ghibo
2008-05-09 23:38:34 UTC
Post by jalida
[...]
Beh, si saranno magari rotti le P..LLE di ricevere di continuo dispute su
Paypal sapendo di aver fatto tutto il loro dovere, sempre da parte di quegli
italiani che hanno un servizio postale e delle dogane DIMM...DA.
Ghibo

PS: Io invece guarda caso 5 minuti fa ho lasciato con soddisfazione l'ultimo
forse dei miei negativi ad un altro ragazzotto italiano che schiaccia i
tasti su Ebay e poi sparisce (io vendo solo all'estero).
Ghibo
Gambit
2008-05-10 23:33:10 UTC
http://www2.ebay.com/aw/it/200805.shtml#2008-05-06184843
Interessante, grazie.

Ciò che non dice è questo: sarà retroattiva la faccenda? Se ho fatto
un'acquisto ad aprile, ma ancora non ci siamo scambiati i FeedBack, cosa
succede? Il venditore può rilasciare un negativo o meno?

Chissà.