sono obbligato a fornire il numero di telefono a ebay?
THE SUN
2007-11-09 17:30:50 UTC
mi hanno sospeso l'account per informazioni di contatto inesatte (tra
l'altro dopo che io avevo richiesto le IdC di un venditore, sarà un caso?).
tutto questo probabilmente perché avevo messo una serie di zeri al posto del
numero di telefono.
ora dovrò subire la rottura di compilare il modulo, fare il fax, ecc, ma mi
chiedo: sono obbligato a fornire un numero di telefono valido? non bastano
nome e indirizzo?
grazie.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Alberto Giaccaglia
2007-11-09 17:43:16 UTC
Post by THE SUN
mi hanno sospeso l'account per informazioni di contatto inesatte (tra
l'altro dopo che io avevo richiesto le IdC di un venditore, sarà un caso?).
***Avevi qualche motivo, per richiedere le IDC ??

Contestazioni da muovere al venditore, ad esempio ?

Alberto
THE SUN
2007-11-09 17:48:03 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
***Avevi qualche motivo, per richiedere le IDC ??
Contestazioni da muovere al venditore, ad esempio ?
in realtà no, è sempre lo stesso venditore della cover nokia di qualche
giorno fa.
ma in ogni caso mi era già arrivato un avviso qualche giorno fa perché
questo stesso venditore aveva richiesto le mie (in modo da telefonarmi e
poter parlare dei suoi porci comodi senza lasciare tracce in mail), quindi
probabilmente mi avrebbero sospeso comunque.
ma in ogni caso sono obbligato a dare il numero di telefono?
Sparrow
2007-11-09 18:08:29 UTC
Se vuoi rimanere sospeso, certamente no :)
THE SUN
2007-11-09 18:15:29 UTC
Post by Sparrow
Post by THE SUN
ma in ogni caso sono obbligato a dare il numero di telefono?
Se vuoi rimanere sospeso, certamente no :)
guarda, quasi quasi...
le ultime transazioni che ho fatto, per un motivo o per l'altro, mi hanno
spesso dato problemi. per il resto i prezzi non sono più convenienti come
anni fa, non ho mai venduto nulla, cose strane ne compro raramente... potrei
anche chiudere il mio rapporto con ebay senza troppi rimpianti.
comunque magari gli fornirò un cellulare che uso poco.
grazie per le risposte.
Alberto Giaccaglia
2007-11-09 18:29:29 UTC
Post by THE SUN
ma in ogni caso sono obbligato a dare il numero di telefono?
***Sì, fa parte delle informazioni 'di base' obbligatorie.

Può essere benissimo che il venditore, per romperti le scatole, abia
segnalato l'assenza del telefono !

Oppure i porcelli hanno una routine che controlla automaticamente le IDC di
ambo le parti, quando vengono chieste, ma mi sembra piuttosto strano ...