Venditori esteri possono lasciare feedback negativi?
dani
2009-05-29 22:37:09 UTC
Ho acquistato una penna stilografica da un tedesco, purtroppo l'oggetto
non corrisponde alla descrizione: doveva essere nuova ed invece è usata,
il pennino è di una misura differente ed è pure danneggiato.

Posso lasciargli un feedback negativo senza timore di riceverne uno
uguale? La regola in questione che vige da noi vale anche per i
venditori esteri?
gizzo