Che fenomeno...
Lalieno
2008-04-05 20:48:17 UTC
Guardate un pò questo:
http://cgi.ebay.it/ASTA-DELLA-P0LlZlA-ACER-PORTATILI-PREZZO-BASSO_W0QQitemZ260226558226QQihZ016QQcategoryZ26266QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
e guardate anche i feedback...
Ma qualcuno ancora ci casca?
Winding
2008-04-05 21:02:47 UTC
"Lalieno"
Post by Lalieno
http://cgi.ebay.it/ASTA-DELLA-P0LlZlA-ACER-PORTATILI-PREZZO-BASSO_W0QQitemZ260226558226QQihZ016QQcategoryZ26266QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
e guardate anche i feedback...
Ma qualcuno ancora ci casca?
Cosa vuoi farci... a volte non si sa mai dove sia il pesce. 8-))
Potrebbe anche essere vero, basterebbe andarlo a ritirare a mano. 8-)
Ricordo anni fa che nelle riviste facevano pubblicita' per dei cannochiali
della Marina.
Fecero una marea di soldi, devo confessare che ne avevo preso uno anch'io,
costava poco, sulle 4-5milaLire, ma la Marina non era la Unita' navale,
ma il nome della proprietaria della truffa.. pardon.. della ditta... 8-)
Furbetta eh... 8-)
Cazzo, mi e' venuta un'idea... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ciao.
Paolo.
lleyton (campione uscente [RR] 2007)
2008-04-05 21:38:28 UTC
per il momento 2 di sicuro ci sono cascati.
n***@tiscalinet.it
2008-04-05 22:04:45 UTC
Post by lleyton (campione uscente [RR] 2007)
Post by Lalieno
[...]
Bellissimi i feedback questo é quello che mi piace di più "UNO DEI
PROFESSIONISTI MIGLIORI SUL RINGRAZIAMENTO DI EBAY LEI COSÌ MOLTO UN PIA"