ritiro feed negativo...
hex
2008-11-21 10:50:26 UTC
sono il venditore, ho ricevuto un feed negativo...ma il problema è stato
risolto

ora sono io che devo fare la richiesta di rimozione (se sì da dove dato che
non ho trovato nulla) o dato che ha acconsentito, è l'acquirente che deve
avviare la procedura?
Stewart
2008-11-21 15:57:49 UTC
Post by hex
[...]
Ogni venditore ha un limite di 5 revisioni per ogni 1000 feedback
ottenuti in 12 mesi

http://snipurl.com/683oj
hex

http://snipurl.com/683oj
Sparrow®
2008-11-21 20:50:12 UTC
Post by hex
si ma come faccio a farlo rivedere?
c'è un link ove fare richiesta?
Il link per la revisione del feedback e' disponibile nella sezione
Strumenti dell'Area feedback e nella sezione dei Feedback recenti
all'interno de Il mio eBay.

Scrivi *sotto* al testo al quale rispondi, eliminando le parti inutili
per la comprensione della discussione.