Postepay-Paypal
Nonno Multimediale
2009-08-05 09:06:07 UTC
Salve a tutti
pero che non siate tutti in vacanza, ho un quesito da risolvere, mi è stato
detto che con la carta Postepay non posso superare la cifra di 500euro.
Ora io vorrei comprare un oggetto che supera questa cifra (circa 700euro)
come ho sempre fatto compravo l'oggetto che mi interessava, ricaricavo la
mia postepay con la cifra equivalente e pagavo con Paypal, e fino ad ora non
ho mai avuto nessun problema se non che ripeto mi hanno detto che questa
procedura non posso utilizzarla in quanto la cifra supera i 500euro.
Ciao Corrado
Dex
Ciao Corrado
Dex
2009-08-05 09:14:51 UTC
Sul sito delle poste è tutto spiegato, prova a darci un occhiata. (c'è pure
un numero verde)

Ciao, Dex
Nonno Multimediale
2009-08-05 09:24:20 UTC
Ciao Dex
Grazie della rapida risposta, ho guardato sul sito delle poste ma ho capito
solo che il limite è di 1000euro come massima ricarica.
Se sai o hai info esatte me le puoi dire .
Grazie Corrado
Ciao, Dex
Sparrow®
2009-08-05 11:30:52 UTC
Post by Nonno Multimediale
ho guardato sul sito delle poste ma ho
capito solo che il limite è di 1000euro come massima ricarica.
Hai letto bene?
http://www.posteitaliane.it/bancoposta/trasparenza/FI_PP.pdf

Scrivi *sotto* al testo al quale rispondi.
Nonno Multimediale
2009-08-05 12:18:43 UTC
@ Sparrow grazie ho letto le 4 pagine ma sinceramente non ho capito un gran
che con tutte le postille e il solito linguaggio politichese poi considera
che l'età è quella che è e non somo molto ferrato in materia.
Comunque grazie ancora sono stato in ufficio postale e mi è stato riferito
che posso arrivare al massimo di 3000 euro come pagamento in un sol colpo
(importante è che ci siano dentro ) e ultima cosa tra un poco ci provo poi
vi saprò dire.
Ciao Corrado
Sparrow®
2009-08-05 12:33:06 UTC
Post by Nonno Multimediale
@ Sparrow grazie ho letto le 4 pagine
Ma non hai ancora letto questa riga:

"Scrivi *sotto* al testo al quale rispondi."
E, aggiungo, eliminando le parti inutili per la comprensione della
discussione.
Nonno Multimediale

sai l'alzaimer
Ludwig
2009-08-05 09:44:22 UTC
Post by Nonno Multimediale
Salve a tutti
pero che non siate tutti in vacanza, ho un quesito da risolvere, mi è
stato detto che con la carta Postepay non posso superare la cifra di
500euro.
è una cazzata. Non c'è nessun limite di pagamento con carta Postepay, o
meglio puoi spendere tutto ciò che c'è sopra senza alcun limite
giornaliero. I limiti ci sono solo sui prelievi agli ATM
Nonno Multimediale
bil
esatto
Fernando (ex cias)
2009-08-06 11:04:16 UTC
Post by Nonno Multimediale
[...]
io ho speso sicuramente più di 500 euro (mi sembra 600 e qualcosa) con
postepay-paypal circa 3 anni fa. Se poi nel frattempo è cambiato
qualcosa non so, ma all'epoca nessun problema
Nonno Multimediale
2009-08-06 12:18:13 UTC
Allora fatto pagamento questa mattina e tutto è stato OK (a parte il ceckout
del crucco)
Grazie 1000 a tutti
Corrado
P.S. Scusate se sbaglio a quotare