E' giusto ?
Tonino
2008-11-30 10:07:47 UTC
......secondo voi ,che un venditore, al quale avevo chiesto se accettava un
pagamento in contrassegno, mi metta un feedback negativo con la motivazione
"vuol pagare come vuole lui" ?Avevo soltanto chiesto gentilmente, non
preteso!!
Lagrande
2008-11-30 10:14:04 UTC
Post by Tonino
[...]
I venditori NON possono più mettere feedback negativo; come ha fatto a
dartelo?
mar
2008-11-30 10:16:05 UTC
Post by Lagrande
I venditori NON possono più mettere feedback negativo; come ha fatto a
dartelo?
Chi ha copiato?

:-)))
mar
2008-11-30 10:14:30 UTC
Post by Tonino
......secondo voi ,che un venditore, al quale avevo chiesto se accettava
un pagamento in contrassegno, mi metta un feedback negativo
E come ha fatto?
I venditori NON possono più rilasciare feed negativi!!
Tonino
2008-11-30 17:50:19 UTC
Devo fare una precisazione. Il fatto è accaduto un anno fa, ma io me lo vedo
sempre pubblicato.
ciro
2008-11-30 18:53:26 UTC
ha fatto benissimo....dopo un anno ....ma prendilo nel cul...che gente
GordonPym
2008-11-30 21:15:28 UTC
Acqua passata
Tonino
2008-12-01 08:00:11 UTC
Se certe persone come Ciro, prima di scrivere quelle cavolate contassero
sino a 10 non sarebbe molto meglio?
LAB
2008-12-04 18:30:55 UTC
Post by Tonino
Se certe persone come Ciro, prima di scrivere quelle cavolate
contassero sino a 10 non sarebbe molto meglio?

Cento, meglio cento...

mar
2008-11-30 22:28:16 UTC
Post by Tonino
Devo fare una precisazione. Il fatto è accaduto un anno fa, ma io me lo
vedo sempre pubblicato.
Controlla bene, credo non sia passato un anno, magari manca ancora qualche
giorno o mese, perché dopo un anno ebay azzera i negativi.

Attenzione, "azzera" nel senso che la percentuale ritorna 100%, ma il feed
negativo, se uno si prende la briga di controllare tutti i tuoi, rimane
sempre in elenco, non è che venga cancellato.

Naturalmente chi vede il negativo che risale a oltre 12 mesi e poi una serie
di positivi capisce che l'utente è comunque affidabile e che è stato magari
un "errore di gioventù" o un malinteso.
Tonino
2008-12-01 07:46:31 UTC
Grazie mar, è proprio così. Il feed negativo l'ho "beccato" nel marzo del
2007 (come ho detto prima,senza alcuna colpa), è sempre pubblicato, tuttavia
i feedback sono al 100%, Buona settimana a tutti,
THE SUN
2008-12-01 08:33:49 UTC
Post by Tonino
Grazie mar, è proprio così. Il feed negativo l'ho "beccato" nel marzo
del 2007 (come ho detto prima,senza alcuna colpa), è sempre
pubblicato, tuttavia i feedback sono al 100%, Buona settimana a tutti,
è normale.
avresti potuto lasciare un commento al feedback ricevuto, così da dare
ulteriori informazioni a chi lo legge... ma ormai è tardi.
per quanto riguarda la domanda 'è giusto...?', ovviamente no, ma c'è gente
strana al mondo.
non te ne preoccupare più di tanto.
--
THE SUN