Comincio a sospettare....La faccenda mi puzza !
Andrew
2011-04-22 15:56:49 UTC
Il giorno 31 marzo ho ordinato su http://www.primrose-italia.eu
un apparecchio ultrasuoni anti-abbaio per cani, ad euro 51,90
Sollecitato un paio di volte, il customer care alle mie domande risponde
sempre,
ma ciò nonostante a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Loro dicono che di tempo ci vogliono intorno ai 20 gg lavorativi
e che scadono fra una settimana....
Intanto, qualcuno sa darmi notizie di questo sito, che sta in Gran Bretagna?
E' un sito serio e la merce mi arriverà?
O devo incominciare a pensare di essermi imbattuto male?
Grazie.
A,
Don Fizzy
2011-04-22 16:33:19 UTC
Per i posteri, *Andrew* scrisse:
> [...]

IMO vai tranquillo. Ho dato una occhiata al sito e googlato e credo che
riceverai quel che hai ordinato.
Se era un sito truffa difficilmente avrebbe messo online foto di sto tipo
:-)
http://www.primrose-italia.eu/about_us.php
--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
per spedire questo messaggio.
Marco&Li
2011-04-23 07:51:31 UTC
Post by Andrew
[...]
Il sito sembra serio....e purtroppo riceverai l'oggetto...
ma hai idea di che problemi possa dare quell'apparecchio? se hai un cane del
vicino che vuoi tenere lontano risolverai solo di farlo uscire di testa e se
è un cane che tende ad avere una agressivita instintiva, molossoidi lupidi
etctctc ti troverai una belva uscita di testa che sbrana te e famiglia (Poi
sui giornali ci sarà scritto cane feroce pericoloso assassino, non deficente
che usa gli ultrasuoni senza sapere che effetti reali producono sui poveri
animali).
Immagina ti mettessero in testa delle cuffiette che emettono un fischio
modulato continuo senza sosta tutto il gg senza possibilita di difenderti in
alcun modo, un giorno due giorni tre giorni una settimana...poi
probabilmente avresti anche tu la bava alla bocca e uccideresti per
liberartene...
SiMcarD
2011-04-23 18:39:13 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Marco&Li si incontrarono
Post by Marco&Li
Post by Andrew
[...]
Se il cane è quello del vicino e sbrana il vicino tanto meglio.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Marco&Li
2011-04-26 13:56:46 UTC
Post by SiMcarD
Se il cane è quello del vicino e sbrana il vicino tanto meglio.
Assai piu probabile peril concetto proprio del branco dell'elemento alfa e
delle regole di convivenza fra elementi all'interno dello stesso branco che
se gli prende un momento di pazzia sbrani qualcuno al di fuori del branco,
per questo le vittime di solito sono persone che erano li in visita (Anche
se orami ben conosciute dall'animale, ma non vuol dire che le considerava
del suo branco e quindi con tutto cosa vuol dire per le sue regole).
Non c'è da scherzare per nulla a far uscire di testa gli animali....spece se
è un APTB un rottweiler un dogo o peggio un perro de presa (In italia
semisconosciuto per ora) che arivano fino a 200Kg di pressione fra le
mascelle, al TG ho sentito dire 300 400 900, se v abeh :) uno squalo adulto
da 5Mt arriva a 260 massimo...., cmq se 200 paiono pochi va detto che un
femore di una persona media si trancia sotot i denti con poco piu di 100kg,
gli eccedenti servono per triturare l'osso.....
Cosi per dire un lupo o una jena arrivano a 240 e sono difatti quelli con
potenza maggiore....
Cmq sia, un braccio che finisce fra i denti di un dogo o un APTB uscito di
testa è un braccio perso...
Marco&Li
2011-04-26 14:04:07 UTC
ADBA per chi lo legge all'italiana e non all'anglofona...
Andrew
2011-04-26 14:35:55 UTC
======================================
Post by Marco&Li
[...]
========================
Carissiimo,

se il vicino è un testa di..... e non educa e tiene a bada il suo cane,
perchè me lo devo "ciucciare" io vicino, che di animali non ne voglio
sapere,
e li amo talmente tanto che li lascio al loro posto, fra gli stessi animali?
Se tale oggetto riesce a far capire al cane (esso entra in funzione solo
quamdo
lo stesso cane abbaia) che per tacitare lo strumento deve stare zitto e non
abbaiare,
penso che faccia invece opera meritoria di "educazione" canina.
Ma meglio sarebbe se il suono entrasse nel cervello del suo imbecille
"padrone"
che lo lascia da solo tutto il giorno e si limita a dirgli continuamente di
stare zitto,
aggiungendo fastidio a fastidio.
E se poi il cane in questione azzannasse proprio lui,non farebbe un soldo di
danno
e forse si vendicherebbe giustamente di come viene trattatto!
Siamo arrivati alla follìa!
Per amore delle bestie, ce ne freghiamo degli umani!
MisterPalletta
2011-04-26 15:54:05 UTC
"Andrew" ha scritto nel messaggio news:
[cut]
Post by Andrew
Per amore delle bestie, ce ne freghiamo degli umani!
Straquoto!
Pur essendo contrario all'uso di "certi metodi", sono
d'accordo col tuo discorso "generale"...
Un cane si tiene per amarlo, stare con lui, giocarci,
portarlo a spasso, etc... non certo per buttarlo in giardino o,
peggio ancora, sul balcone di un appartamento.
E chi non tempo o voglia per tutto questo, beh...
... dovrebbe evitare di tenerne uno in casa!!!
Comunque... non stiamo andando un tantino OT?
--
Ottimi Saluti
Mister Palletta
www.misterpalletta.com
Andrew
2011-04-26 16:14:30 UTC
Post by MisterPalletta
[cut]
Post by Andrew
[...]
================================

Stiamo sconfinando, è vero, dal mio primo post,
ma purtroppo ogni volta che nel discorso c'entra
un animale, cani o gatti o dinosauri, ecco che
spuntano fuori tanti pseudo-animalisti che blaterano tanto
sui diritti degli animali e mai nessun rispetto o difesa
per le persone!

Ed alle gratuite provocazioni non posso non rispondere!!

Il metodo che vorrei usare per bloccare il fastidioso infinito
abbaiare di questo cane è, o dovrebbe essere, un metodo
"educativo" per il cane, ma vorrei che l'ultrasuono potesse
essere udito anche dal suo "possessore", che di rispetto
non sa neanche dove sia di casa......

Nota bene: l'ultrasuono non è continuo, ma entra in funzione
solo in risposta all'abbaiare e cessa con il suo zittirsi.
Una bella cosa, se funzionasse davvero....come spero.
MisterPalletta
2011-04-26 17:05:29 UTC
Post by Andrew
Nota bene: l'ultrasuono non è continuo, ma entra in funzione
solo in risposta all'abbaiare e cessa con il suo zittirsi.
Una bella cosa, se funzionasse davvero....come spero.
Questa è una grande cosa! Tuttavia è sempre qualcosa
di forzato che non è certo salutare per il cane...
Purtroppo il problema "troppo abbaiare" ora è il cane...
... ma la causa è il padrone... e chi ci rimette... i vicini!!
--
Ottimi Saluti
Mister Palletta
www.misterpalletta.com
Marco&Li
2011-04-26 18:07:06 UTC
Post by MisterPalletta
Post by Andrew
[...]
Bene ci sono leggi e regole precise, è il padrone che va colpito non il
cane...
Andrew
2011-04-26 21:34:43 UTC
Post by Marco&Li
Post by MisterPalletta
Post by Andrew
[...]
===========================
E con quali leggi lo colpiresti?
L'ergastolo?
Mi viene da ridere a sentirvi....
Marco&Li
2011-04-27 08:54:43 UTC
Post by Andrew
E con quali leggi lo colpiresti?
L'ergastolo?
Mi viene da ridere a sentirvi....
Disturbo della quiete pubblica?
se davvero abbaia in modo insopportabile come dici non ci soo problemi a
dimostrarlo...
a me viene pena a leggere l'ignoranza delle persone verso gli animali, pena
per gli animali che come semprenon centrano nulla e ci vanno di mezzo...
Marco&Li
2011-04-26 18:06:30 UTC
Post by Andrew
[...]
Educativo per il cane?
ma sai di cosa stai aprlando? sarebbe educativo per te avere uns uono
continuativo senza sosta piantato nella testa?
se vuoi risolvere il problema ècol padrone che devi prendertela non col
cane....
Post by Andrew
Nota bene: l'ultrasuono non è continuo, ma entra in funzione
solo in risposta all'abbaiare e cessa con il suo zittirsi.
reazione condizionata a distanza e su un cane magari adulto? fantasia come
le pastigle anticellulite...
Marco&Li
2011-04-26 18:04:12 UTC
Post by MisterPalletta
[cut]
Post by Andrew
[...]
tutto perfetto e straquoto!
ma gli ultrasuoni sono come per un fischio piantato nel cervello non educa
non risolve nulla, ma ci sono ottime probabilita che il cane dopo un po dia
di testa...con tutto cosa ne consegue...
Marco&Li
2011-04-26 18:03:03 UTC
"Andrew" <andrea> ha scritto nel messaggio news:4db6d84e$0$38646$***@reader1.news.tin.it...

tu colpisci, NON educhi il cane e basta...
è il padrone che va educato...io per primo penso che avere un cane debba
servire avere un permesso e sostenere un minimo esame altro che...
F. Bertolazzi
2011-05-02 09:03:58 UTC
Post by Marco&Li
tu colpisci, NON educhi il cane e basta...
è il padrone che va educato...io per primo penso che avere un cane debba
servire avere un permesso e sostenere un minimo esame altro che...
Su quel sito vendono anche scacciatopi ad ultrsuoni proprio per allontanare
i ratti, che ne pensi si possono usare? oppure per il rispetto di tua
sorella devono essere banditi?
Gino
2011-04-26 08:38:39 UTC
Post by Andrew
Il giorno 31 marzo ho ordinato su http://www.primrose-italia.eu
un apparecchio ultrasuoni anti-abbaio per cani, ad euro 51,90
Sollecitato un paio di volte, il customer care
servizio clienti.
Post by Andrew
alle mie domande risponde sempre,
ma ciò nonostante a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Appunto. Non fatevi infinocchiare dalle belle parole.
Le strategie di vendita partono proprio dalle tante belle parole, suadenti,
fascinose ed esotiche.
Una volta la si chiamava assistenza e si sapeva di quanta cura avessero dei
clienti.
Con customer care non è che sia cambiato molto, anche se stanno in GB.
Anzi, detto tra noi, la polizia postale può veramente poco con la GB che fa
parte dell'UE secondo i propri comodi
e certo non smuovono l'interpol per questioni di questo genere.
Detto ciò, può darsi che dopo un certo ritardo fisiologico la merce ti
arriverà di sicuro, come è cura dei venditori anche telematici.
Andrew
2011-05-06 22:59:35 UTC
Post by Andrew
[...]

Merce arrivata!
Ditta molto seria.
Avevano spedito un primo pacco, mai arrivatomi,ed alle mie lamentele,
mi hanno mandato un altro pacco, arrivato oggi regolarmente.
Un bell'oggetto, spero solo che i cani ora smettano di abbaiare.......
SiMcarD
2011-05-07 16:53:15 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Andrew si incontrarono
Post by Andrew
[...]
Semmai dicci se funziona che non si sa mai...
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"L'orgia è una festa dove vengono tutti."
Andrew
2011-05-08 21:58:49 UTC
Post by Andrew
[...]
Provato oggi.
Mi sembra di sì, che faccia il suo lavoro.
ma non è stata una prova decisiva,perchè il cane in questione
era particalarmente tranquillo ed ha abbaiato poco;
però ho notato che il led verde si è acceso subito dopo che il cane ha
abbiato.
Dico "dopo" perche mi pare che funzioni così.
prima il cane abbaia e subitissimo dopo riceve in risposta una emissione di
ultrasuoni,
la cui durata è stata brevissima, però!

Forse è meglio quello che si accende e manda l'ultrasuoni illimitatamente,
fino allo spegnimernto.
Farò ulteriori prove nei giorni a seguire.....
Ciarlese
Il prossimo passo e' l'avvelenamento del quadrupede?
Andrew
2011-05-09 22:41:57 UTC
Post by Ciarlese
Post by Andrew
[...]

sarebbe meglio quello dello str...o proprietario