Aumenti prezzi delle raccomandate
Paolo
2009-07-02 22:53:40 UTC
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/poste-italiane/poste-italiane/poste-italiane.html
"-->Jagemal
2009-07-05 16:12:53 UTC
Post by Paolo
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/cronaca/poste-italiane/poste-italiane/poste-italiane.html
c'è una dichiarazione che mi ha semplicemente sconvolto .. loro
statebbero rimanendo sotto la media europea ..

solo che dalla germania, per un pacco anche bello pesante, si pagano 8
euro .. non riesco a capire se ci stanno prendendo per i fondelli, o se
effettivamente c'è uno stato in europa che ha le raccomandate
internazionali tipo a 200 euro, e fa sballare completamente la media

solo che normalmente in statistica questi sarebbero valori anomali, e
opportunamente cancellati :-|
--
"Suddivido i miei uomini in quattro categorie: gli intelligenti, i
pigri, i laboriosi e gli stupidi. Ogni uomo possiede almeno due di

gen. Kurt von Hammerstein-Equord