Lo segnaliamo?
Marco&Li
2008-09-03 17:23:05 UTC
Oggi è giornata di truffatori e furbi, cerco un pezzo per il cambio della MB
e va li:
http://shop.ebay.it/merchant/csw3210

Non fosse che dice che chi fa offerte vince la foto non mi darebbe noia, ma
metti che mi sbaglio e faccio offerte io?...a me ste cose fan girar i ball..
legend
2008-09-03 18:09:12 UTC
Post by Marco&Li
[...]
Bhe dai pero non fa pagare spedizione....per la foto chiaramente...
Bye
Marco&Li
2008-09-03 18:58:23 UTC
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
Post by legend
Post by Marco&Li
[...]
in effetti è onesto non fa pagare il consumo del modem eheh :) non ho
segnalto perchè ho la filosifia di farmi i mie nel limite, però cosa mi
scoccia è che scriva quelle cose, se fosse solo truffa a e-bay gli plaudrei
le mani ehehe
go
2008-09-06 17:52:40 UTC
Post by Marco&Li
in effetti è onesto non fa pagare il consumo del modem eheh :) non ho
segnalto perchè ho la filosifia di farmi i mie nel limite, però
però rompi i maroni qua perchè sei una grande ciatella
Post by Marco&Li
cosa mi scoccia è che scriva quelle cose, se fosse solo truffa a e-bay gli
plaudrei le mani ehehe
invece a noi (e a ebay) sai quanto ce ne frega di quello che scrivi tu qua?

segnalalo ignorante