[per i venditori] Pagamento automatico delle tariffe eBay obbligatorio???
nko
2010-09-24 20:29:45 UTC
Pagamento automatico delle tariffe eBay obbligatorio???

Da qualche giorno non posso più mettere oggetti in vendita a meno di
impostare il pagamento automatico delle tariffe eBay.
Cosa che non desidero fare.
Il servizio di assistenza eBay mi dice che si, è diventato
obbligatorio.
Sul sito eBay però non se ne fa cenno....

Risulta anche a voi?
gianfranco
2010-09-29 04:34:16 UTC
mettilo poi non lasci i soldi sul conto paypal e paghi come ti pare
(bonifico cartadicredito paypal) prima che blocchino l'account (circa un
mese dal primo avviso)
Risulta anche a voi?
nko
2010-10-12 23:53:13 UTC
aggiornamento: dopo circa un mese, mi è di nuovo possibile inserire
oggetti in vendita anche senza impostare un metodo di pagamento
automatico.
Avevo inviato diverse mail alla assistenza ma si erano limitati a
rimpallarmi o dirmi semplicemente che c'era questo nuovo obbligo...
ora a quanto pare non c'è più ;-)
nko
2010-10-19 20:19:39 UTC
ri aggiornamento: da oggi di nuovo bollate le inserzioni s meno che non
imposti il pagamento automatico delle tariffe...
nel frattempo nei giorni scorsi ho potuto inserire un certo numero di
inserzioni....

mah....