Pagare con Postepay- niubbo
Furio
2008-03-06 19:06:25 UTC
Mi scuso a priori se l'argomento è già stato trattato. Un mio collega (
privo di adsl dove abita ) mi ha chiesto la cortesia di prendergli da un
venditore, due memorie ram da un giga, e mi ha fornito una carta postepay
con su circa 50 euro di credito, assodato che anche il venditore come forma
di pagamento accetta il postepay, come procedo ?
Un grazie in anticipo.
Melba
2008-03-06 19:18:37 UTC
Post by Furio
[...]
Con la postepay del tuo collega ci fai una cippa. Il venditore non
accetta la postepay che hai tu, accetta la ricarica *sulla sua
postepay*. Si può fare solo online o allo sportello di un ufficio
postale. Online non la puoi fare perchè non hai i dati di accesso al
conto del tuo collegga (sempre che abbia l'attivazione online), per cui
non ti resta che andare in posta e compilare il modulo per la ricarica.

Barbara
--
Qualcuno per cortesia spieghi il significato della parola 'moderazione'
ai moderatori di Ieba. Non staranno molto a chiedere le tessere per
postare in quel ng.
Furio

Lurk-1
2008-03-06 19:18:48 UTC
mi ha fornito una carta postepay con su circa 50 euro di credito, assodato
che anche il venditore come forma di pagamento accetta il postepay, come
procedo ?
Quando vinci l'asta, chiedi al venditore il numero della sua carta postepay
e il totale.
Riporti la scheda al tuo amico e lo mandi in posta a fare il bollettino per
la ricarica della scheda del venditore.
Ciao.