Solo 30 giorni per rilasciare il fb...
Drizzt do' Urden
2013-01-24 22:20:59 UTC
la solita storia, ci sono solo 30 giorni per lasciare un fb e si sa che
dalla cina spesso ne servono di piu', come comportarsi nel caso stiano
scadendo i 30 giorni e non sia arrivato ancora nulla?
--
Saluti da Drizzt.

--
I nostri cervelli corrono piu' velocemente dei nostri cuori,
la scienza si lancia in avanti
forse dovremmo ricominciare tutto daccapo!
AmigOS
2013-01-24 22:47:10 UTC
Io ero rimasto a 45 giorni, ora sono scesi a 30 ?????
Drizzt do' Urden
2013-01-24 22:56:21 UTC
Post by Drizzt do' Urden
[...]
ho sbagliato, sono 60 giorni per il fb e 45 per la contestazione di
paypal...
non riesco a tenermi in mente questi numeri mannaggia ;-)
quindi direi che la procedura e':
prima dei 45 giorni aprire controversia e farsi rimborsare poi se nel
frattempo arriva ripagare l'oggetto, giusto?
--
Saluti da Drizzt.
AmigOS