Guardatevi questo!
EmmePì
2008-05-20 09:44:53 UTC
Il tizio con cui ho avuto a che fare tempo fà e che mi ha mandato delle
gomme da buttare in luogo di gomme che pubblicizzava come nuove
rilasciandomi anche feed negativo nonostante gli abbia pagato tutto e subito
e ricevuto monnezza al posto dell'oro che pubblicizzava.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=220219359455&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=012

Copiando delle foto quà e là per il web per fare l'annuncio e ricevendo
della spazzatura da smaltire:

Insomma il tizio vedo che ha fatto carriera!
Compra non paga e rilascia feedbacke negativi qua e là...

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=robert.savoca0933&ftab=FeedbackLeftForOthers

Voglio dire come si fà a segnalare ad ebay questo utente???
Ovviamente le gomme le ho buttate.....i due pacchi enormi per la relativa
querela li avrei dovute tenere in casa per tutti gli anni che dura una causa
civile....

saluti a tutti!

Marcello
SixKiller
2008-05-20 10:45:27 UTC
Penso che puoi contattare e-bay e farlo buttare fuori
Ciao
http://img120.imageshack.us/my.php?image=dscn6385pz3.jpg
Marcello
serj
2008-05-20 17:19:50 UTC
Post by EmmePì
[...]
Ma Ebay Italia continua ad essere il luogo dove vivono questi furbi.Il bello
e' che Ebay sembra che ci lucri sopra e sforni modi per non farsi perdere la
dovuta gabella.Per lo meno prima potevi avvisare il povero compratore del
bel pacco che ti sei preso.Avvisare ebay? l'asta e' finita e al limite poi
ritornano cambiando nick.