Vende copie, ma lo dice in privato.
Lagrande
2007-10-28 08:55:33 UTC
Come da oggetto, ho contattato un venditore che ha in asta dei dvd che mi
intressano; questo il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=220163340470&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=012

Gli ho scritto per sapere che difetto aveva il dvd, e se accettava anche
altre forme di pagamento oltre al vaglia; purtroppo mi sono dimenticata di
spuntare l'opzione "Non mostrare il mio indirizzo email", così lui mi ha
risposto in privato che quelle che vende in realtà sono le copie, e che
accetta la Postepay. C'è un modo per segnalarlo?
ciotto
Il DVD ha un DIFETTO... ahhaha che genio
Alberto Giaccaglia
2007-10-28 09:56:56 UTC
Post by Lagrande
[...]
***Assistenza clienti, uso illecito di ebay, segnala un utente, alleghi la
mail completa di INTESTAZIONE ...

Tieni d'occhio, poi, il fenomeno, e se ebay interviene fallo presente qui !

Alberto
Lagrande
2007-10-28 16:06:09 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Post by Lagrande
[...]
Non sapevo si potessero allegare le email "esterne" a Il mio ebay. Grazie
mille.
Alberto Giaccaglia
2007-10-28 19:53:56 UTC
Post by Lagrande
Non sapevo si potessero allegare le email "esterne" a Il mio ebay.
***Non è che proprio si 'allegano' ...

Fai copia-incolla anche della INTESTAZIONE, oltre che del testo, nel box di
'segnalazione', dove scrivi il motivo della medesima ...
Giu
2007-10-28 10:11:43 UTC
"Lagrande" <***@tin.it> ha scritto nel messaggio
Post by Lagrande
accetta la Postepay. C'è un modo per segnalarlo?
prova a dirlo a tua madre e vedi se la segnalazione viene presa in
considerazione.
Magari ti insegna anche un modo per farti i cazzetti tuoi :)
SiMcarD
2007-10-28 11:30:16 UTC
Post by Giu
prova a dirlo a tua madre e vedi se la segnalazione viene presa in
considerazione.
Magari ti insegna anche un modo per farti i cazzetti tuoi :)
Ecco la risposta idiota del giorno.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
->ICQ: 59-575-403<-
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Alberto Giaccaglia
2007-10-28 19:51:47 UTC
Post by Giu
prova a dirlo a tua madre e vedi se la segnalazione viene presa in
considerazione
***Ecco qui il fenomeno del giorno.

Plonk !!!!!!

Torna pure tra un paio d'ore, con un'altra identità.

Tanto alla prossima stronzata di replica ti ri-plonkiamo !
Giu
2007-10-28 20:12:01 UTC
"Alberto Giaccaglia" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio
Post by Alberto Giaccaglia
Plonk !!!!!!
no cazzo ti prego ripensaci!!! Non mi plonkare ti prego!!
come faccio adesso?? mi ha plonkato!!
Albertino ti prego..non posso stare senza te!
Simone
si,però, se il prezzo che ti propone è interessante lo segnali vero?
Lagrande
Scusa? Che vuoi dire?
SiMcarD
2007-10-28 16:06:31 UTC
Post by Lagrande
Scusa? Che vuoi dire?
E' un altro di quelli che dice agli altri di farsi i cazzi propri e poi
magari si lamenta che eBay è diventato uno schifo.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
->ICQ: 59-575-403<-
"Giamaica: stato di allucinazione."