Oggetto pagato,ma non rivevuto
pissipissibaubau
2009-07-30 21:34:45 UTC
Ho acquistato un cd in un negozio inglese il giorno 8 luglio pagandolo
subito con Paypal,ad oggi non e' ancora arrivato.Il negoziante mi ha
risposto che e'colpa della ditta incaricata di spedirlo e' mi assicura
che il problema sara'risolto nel breve tempo possibile.
Io pero'non ho ancora ricevuto l'oggetto ne' tantomeno il feedback.
Cosan posso fare per costringerlo a spedirmi l'oggetto??
Gino
2009-07-30 19:53:45 UTC
Post by pissipissibaubau
[...]
Se ti ha promesso che "il problema sarà risolto nel breve tempo possibile,"
perché vuoi costringerlo a spedirti l'oggetto? Vuole già spedirtelo
lui.Magari, mandagli un sollecito, lamentandoti del ritardo.
Se poi si fa troppo lunga allora apri un reclamo su paypal.
pissipissibaubau