Oggetto in formato digitale
dankris
2007-12-31 13:29:33 UTC
Chiedo scusa ma ho trovato un inserzione che pone come oggetto un xbox 360 a
24,99
dollari ...ma sento puzza di bruciato ...
che significa la dicitura "Oggetto in formato digitale"?

Kris
Vilco
2007-12-31 13:32:29 UTC
Post by dankris
Chiedo scusa ma ho trovato un inserzione che pone come oggetto un
xbox 360 a 24,99
dollari ...ma sento puzza di bruciato ...
che significa la dicitura "Oggetto in formato digitale"?
IMHO ti spedisce la foto. Digitale, ovvio.
--
Vilco
Alaska: Scusa franchi, cantante del liga(bella merda). Tu avresti
per scaccolarmi il naso.
dankris
2007-12-31 13:49:16 UTC
Post by Vilco
[...]
ahahaha ecco ...mi sembrava strano... magari per 25 dollari e' pure bella
ma comunque scherzi a parte non conosco benissimo ebay ma Vi chiedo se e'
una giungla dove per cosi' dire si puo' truffare cosi' alla luce del sole

grazie per le risposte e Auguri per l'anno che verra'.

Kris
Alberto Giaccaglia
2007-12-31 14:31:42 UTC
Post by dankris
ma comunque scherzi a parte non conosco benissimo ebay ma Vi chiedo se e'
una giungla dove per cosi' dire si puo' truffare cosi' alla luce del sole
***Secondo molti, a cominciare dal sottoscritto, è addirittura PEGGIO.

Leggiti il post che ho appena mandato, "Robbery, Assault & Battery 10...", e
divertiti pure, se non sai che fare fino a stasera !!!

Buon 2008 a te, meglio se ... senza ebay !!!