feedback negativo
unknown
2008-04-24 16:01:48 UTC
Un acquirente mi ha rilasciato un feedback negativo per sbaglio, con
commento positivo. C'è modo di annullarlo? Mi girano le scatole perché ho
sempre avuto feedback 100% e adesso con un solo negativo sono sceso al 97%
ed è stato un errore.

ciao Altair
unknown
2008-04-24 16:15:05 UTC
Post by unknown
[...]
Nel frattempo vorrei chiedervi un'altra cosa. Dal momento che ho questo fb
negativo, ed ho pure l'impressione che ebay non consenta di rimuoverlo
neanche all'autore anche se ha commesso un errore a selezionare l'opzione
relativa, è possibile rispondere con un altro commento sotto a quello che mi
ha lasciato lui? Almeno forse qualcosa rimedio, anche se ben poco perché poi
la gente di primo acchito guarda il totale dei fb positivi e difficilmente
imho si addentra aleggere i commenti.

ciao Altair
THE SUN
2008-04-24 16:26:51 UTC
Post by unknown
[...]
allora, intanto chiedi all'acquirente di aggiungere un ulteriore commento al
suo feedback, in cui spiega che si è sbagliato:
http://pages.ebay.it/help/feedback/questions/feedback-followup.html

poi eventualmente puoi aggiungere tu un commento di risposta. infine usa il
ritiro concordato del feedback:
http://pages.ebay.it/help/feedback/questions/mutual-withdrawal.html

in questo modo ti verrà cancellato il negativo, e chiunque guarderà i tuoi
feedback si renderà perfettamente conto di cosa è successo.
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
unknown
2008-04-24 16:31:42 UTC
Post by THE SUN
[...]
Grazie mille, ho appena riscritto tutto quanto al mio acquirente, spero che
collabori.

ciao Altair
Cippe [Zero Enne]
2008-04-25 15:10:09 UTC
Post by unknown
Grazie mille, ho appena riscritto tutto quanto al mio acquirente,
spero che collabori.
successe anche a me, e non ha collaborato... che poi cazzo ma come si fa a
lasciare un negativo? Chiede pure conferma! Bho...
unknown
2008-04-24 16:33:13 UTC
Post by THE SUN
in questo modo ti verrà cancellato il negativo, e chiunque guarderà i tuoi
feedback si renderà perfettamente conto di cosa è successo.
Una domanda. Devo lasciargli un feedback affiché si avvi la procedura per il
ritiro del mio feedbacl oppure non occorre? Perchè io al momento non gli ho
lasciato nessun feedback.

ciao Altair
THE SUN
2008-04-27 19:16:46 UTC
Post by unknown
Una domanda. Devo lasciargli un feedback affiché si avvi la procedura
per il ritiro del mio feedbacl oppure non occorre? Perchè io al
momento non gli ho lasciato nessun feedback.
non credo sia necessario, ma non ne sono sicuro.
rob
2008-04-24 16:55:07 UTC
Post by unknown
[...]
è impossibile sbagliarsi a rilasciare un feed negativo,ebay ti chiede 2
volte se sei sicuro di rilasciare un feed negativo.e tu devi rispondere di
si. quindi..........
ciotto
2008-04-24 16:57:10 UTC
Quindi è un coglione che preme "AVANTI" senza leggere :-P
unknown
2008-04-24 17:24:56 UTC
Post by ciotto
Quindi è un coglione che preme "AVANTI" senza leggere :-P
Eh, secondo me è andata proprio così, non ha guardato ed è andato avanti
confermando. Tra l'altro è un utente con 0 feedback, che si è iscritto
giusto per l'occasione di fare l'acquisto del mio oggetto, quindi totalmente
inesperto. L'ho contattato sul cellulare che era su ebay nelle sue
informazioni di contatto, e mi ha risposto un tizio che mi ha detto essere
il padre. Devo dire che quando gli ho spiegato la situazione non mi è
sembrato particolarmente dispiaciuto, ha detto soltanto che il figlio era
insesperto e che probabilmente si era sbagliato però al contempo ridacchiava
con qualcuno...mah! Comunque gli ho inviato un paio di messaggi in cui gli
spiego la procedura che mi avete suggerito per rimediare al problema. Spero
sia una persona seria...

ciao Altair
hax
2008-04-25 16:58:27 UTC
[...]
LOL speranze mal riposte. Ma ti pare che un feedback 0 che si dimostra così
inetto (o idiota) si sbatta per il TUO feedback negativo?
Il padre poi.,...ROTFL.
Se risolvi e il tizio non è il beota che sembra sei fortunato
unknown
2008-04-24 17:21:23 UTC
Post by rob
è impossibile sbagliarsi a rilasciare un feed negativo,ebay ti chiede 2
volte se sei sicuro di rilasciare un feed negativo.e tu devi rispondere di
si. quindi..........
Io voglio credere che abbia sbagliato, anche perché con lui sono stato più
che bravo, infatti gli ho pure inviato in paccocelere 1 anziché paccocelere
3 come previsto nell'inserzione perché avevo capito che aveva una certa
urgenza. Ed il paccocelere 1 costa 5 euro in più, che naturalmente non gli
ho addebitato perché è stato un piacere che gli ho voluto fare a sua
insaputa, poi segnalato via email e lui ovviamente ha dimostrato di averlo
apprezzato molto.

Altair