Ma Shopmania vende anche i miei oggetti che ho SuQui.it
moira andrei
2011-02-09 10:58:52 UTC
Come faccio sempre prima di mettere le aste controllo piu o meno il
prezzo di mercarto del mio oggetto
in particolare cercavo i prezzi per gli anelli in oro bianco 18 kt
appunto su Shopmania, un comparatore di prezzi abbastanza completo e
guarda cosa mi salta fuori proprio un mio anello che avevo listato la
settimana prima su SuQui.it, in pratica vendo su SuQui e chiunque può
comprare il mio anello anche su Shopmania ? vi è capitato anche a voi
per caso di trovare i vostri oggetti? meglio cosi dico, però non lo
sapevo ... grazie ciao
paolablatter
2011-02-10 14:05:18 UTC
ciao! si è possibile Moira, da qualche tempo SuQui.it ha stretto
accordi di partnership
con diversi siti di comparazione di prezzo, tipo Shopmania in modo da
generare più promozione per le tue vendite.

i tuoi oggetti comunque sono comprabili solo su SuQui.it

leggi questo blog vi è spiegato per bene tutto l'elenco dei siti
partner di SuQui
http://www.suqui.info/?p=352
THE SUN
2011-02-10 20:06:26 UTC
Post by paolablatter
[...]
ma sarà un caso che periodicamente arrivano degli utenti nuovi e chiedono
informazioni su suqui?
e che gli unici messaggi scritti da questi nuovi utenti riguardano,
guardacaso, il sito in oggetto?
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
moira andrei
2011-02-11 17:39:11 UTC
..be io direi di no, ormai questo è il mio terzo messaggio, sono
utente SuQui ormai da ottobre e su Free.Discussioni.Ebay da novembre
dell'anno scorso e Paola mi risponde sempre qui :-) gentilmente , cmq
SI davanti hai tuoi 9000 messaggi son nuova, tu di che ti occupi? ciao
e grazie
THE SUN
2011-02-12 14:22:52 UTC
Post by moira andrei
[...]
appunto, cosa c'entra suqui con ebay?
a me sembra solo un maldestro tentativo di spam. mi sbaglierò...
moira andrei
2011-02-14 00:24:08 UTC

a ok, io vendo anelli, collane, bigiotteria sia su ebay che su suqui,
all'inizio di novembre cercavo qualche guida per rimuovere i feedback
da suqui, perchè avevo sbagliato ad inviarlo
cosi ho travato alcune domande risposte su questo gruppo, ho accettato
perchè avevo già la gmail di google. Si è vero arriva però la spam
nella cartella è tipo robe di banca online, software