strana richiesta..
Max°°
2008-12-02 18:33:28 UTC
Ciao, ho (forse) venduto un iphone su ebay ad una persona residente in
germania..
nella mail in cui mi chiedeva il totale con la spedizione mi diceva anche
questo:

Good day,My name is Harvey "xxxxxxx", i'm interested in purchasing your item
for a friend who resides in Lagos-Nigeria as a Wedding Gift for is upcoming
wedding ceremoney,i will like to pay you through PAYPAL payment,so kindly
get back to me with the total cost of the item and packaging,including the
international postage charges to Nigeria via TNT/FEDEX and also your paypal
email address,so as to make payments for the item.

I would like to have the item shipped to the address below:
Phillip "xxxxxx"
Rauher Kamp 50
44339 Dortmund
Germany

il bello è che una settimana prima avevo ricevuto lo stesso identico
messaggio da un'altra persona...
che è??!
Grazie a tutti, Max.
Raoul Duke
2008-12-02 18:36:57 UTC
Post by Max°°
che è??!
ennesima truffa nigeriana, cerca su internet e troverai decine di siti
che ne parlano.
ignora il messaggio, o se sei scrupoloso segnalalo ad ebay.
Max°°
2008-12-02 21:22:41 UTC
lo farò, anche perche vorrei rimettere l'oggetto in vendita senza altre
spese!! ;)
Grazie mille, ora cercherò anche su google..
ciao, Max.