Spedizione in francia
Susy
2007-10-12 09:55:11 UTC
Un utente francese si è aggiudicato un modellino 1/26, ma quanto spenderò
per spedirglielo? Sul sito delle poste ma sparano cifre dai 27 in su.
Io non avevo specificato le spese per l'estero, ma genericamente 10?. Mi
farà problemi il tipo?
Alberto Giaccaglia
2007-10-12 10:53:48 UTC
Post by Susy
Un utente francese si è aggiudicato un modellino 1/26, ma quanto spenderò
per spedirglielo? Sul sito delle poste ma sparano cifre dai 27 in su.
***La posta Raccomandata internazionale non ha i vincoli di misure come per
l'Italia, fino a 2 Kg. puoi spedire un pacchetto Raccomandato.

Alberto
Susy
Alberto
Alberto Giaccaglia
2007-10-12 11:06:37 UTC
Post by Susy
E quanto pagherei?
Vuoi portarmi qui il pacchetto, che ci penso io a confezionarlo e spedirlo
??

[ .... ]

Nel sito delle Poste trovi tutto, no ??
Sparrow
2007-10-12 11:57:39 UTC
Post by Susy
E quanto pagherei?
Di multa per quotare alla membro canino? :)