[ASTA] SCARPE DSQUARED IN VENDITA
Kill
2008-10-21 17:56:18 UTC
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120321877780
monk
2008-10-22 17:17:12 UTC
Post by Kill
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120321877780
SONO FALSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto Giaccaglia
2008-10-22 17:23:58 UTC
Post by monk
SONO FALSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
***Avevi dubbi, scusa ???

Ebay italiano è il più colossale centro di SPACCIO di robaccia falsa del
Pianeta !!!
Jacopo Ortis
2008-10-23 05:34:18 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Ebay italiano è il più colossale centro di SPACCIO di robaccia falsa del
Pianeta !!!
dipende, io ho acquistato delle scarpe marcate xxxxxxxxxxxx,
risparmiando circa 100 euro e sono originalissime, le ho paragonate con
le altre acquistate in negozio.
--
Quando i grandi pensano, pensano in grande:

Leges bonae ex malis moribus procreantur.
Le buone leggi nascono talvolta dai cattivi costumi.
Kojak
2008-10-23 08:28:18 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
[...]
Io ho acquistato in privato da questo utente, fuori ebay altre scarpe della
stessa marca ed altro materiale informatico e devo dire che sono
soddisfattissimo persona seria e la consegna è stata fulminea. Ho acquistato
una domenica pomeriggio e martedì mattina il pacchetto era a casa mia.
Ho preso anche dei router e sempre la spedizione velocissima ed anche
disponibile nei consigli.
THE SUN
2008-10-23 10:41:46 UTC
Post by Kojak
[...]
che strano, un utente nuovo, che non ha mai scritto su nessun altro
newsgroup, che spunta all'improvviso per tessere lodi sperticate verso il
venditore.
e toh! usano pure lo stesso newsreader e lo stesso server news! :D
--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Sparrow®
2008-10-23 11:16:04 UTC
Avresti voluto anche lo stesso IP, eh? :)
THE SUN
2008-10-23 12:34:47 UTC
Post by Sparrow®
Post by THE SUN
e toh! usano pure lo stesso newsreader e lo stesso server news!
Avresti voluto anche lo stesso IP, eh? :)
non ho neppure controllato, era già abbastanza divertente così :D
Alberto Giaccaglia
2008-10-23 13:18:22 UTC
Post by Kill
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120321877780
***Mannaggia, l'hanno segata !!

Propongo una petizione a favore del povero 'Kill', e pure del suo
affezionato cliente 'Kojak' ...
redcan
2008-10-23 13:22:29 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Post by Kill
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120321877780
***Mannaggia, l'hanno segata !!
Propongo una petizione a favore del povero 'Kill', e pure del suo
affezionato cliente 'Kojak' ...
Poteva farla simpatica almeno... il secondo chiamarlo Bill...
--
r e d c a n 8 0 [at] g m a i l . c o m
http://redcan80.labrute.fr/
monk
2008-10-24 15:41:40 UTC
Guardate non per essere presuntuoso,ma per "tagliare la testa al toro" ,sono
un rivenditore DSQAURED dal 2000 e conosco il prodotto.
Una scarpa DSQUARED costa tanto quanto e anche più di questo "signorino" che
la vendeva,allora se è originale ditemi come fa così le prendo da lui e non
dall'azienda che la produce.
Solo da un eventuale stock si potrebbe rivendere a prezzi simili e a me non
sembra un prodotto da stock.
Ragazzi quindi sappiate che l' originale DSQUARED ,solo una t-shirt m/l
girocollo costa circa 100-110 euro,per non parlare di jeans ecc.
Quindi lo dico per voi,attenti perchè al 99% sono capi falsi