[pagamenti paypal] info
dauko
2009-03-15 18:47:19 UTC
Salve, dopo aver vinto un'asta, posso fare il pagamento dal conto paypal di
mio fratello, ovviamente fatto da lui e con la sua autorizzazione?

Saluti

Dario
Raoul Duke
certo.
Keichix Key
2009-03-16 14:42:33 UTC
...erano le 19.47 di domenica 15 marzo 2009 quando dauko in
Post by dauko
Salve, dopo aver vinto un'asta, posso fare il pagamento dal conto paypal di
mio fratello, ovviamente fatto da lui e con la sua autorizzazione?
Occhio però che se lui poi compra su ebay con un suo account ebay e paga
con quel conto paypal, potrebbero arrivargli i pacchi a nome tuo, per i
cacchio di meccanismi di collegamento tra Ebay e Paypal. Per evitarlo dovrà
setacciare le impostazioni nei due siti ed eliminare tutti i riferimenti
incrociati.