Super Promo eBay
redcan
2009-04-21 12:09:36 UTC
Sa tanto di situazione disastrata...

Mi è arrivata quest'oggi una promozione eBay che azzera le spese di
inserzione per il formato asta online per QUALSIASI fascia di prezzo
di partenza (quindi anche oltre i 100 E), per un numero IMPRECISATO di
oggetti, e per un periodo che va dal 21 di Aprile al 20 di maggio!!

Non più promozioni da mezz'ora, limite di 1/4 di oggetto e prezzo di
partenza compreso tra 0,15 e 0,16 euro, ma una promozione con i
controca**i!!
E stavolta come requistito per poter usufruire della promo viene
riportato "chiunque abbia ricevuto questa email"!!

Mi sa che sta gente è davvero alla frutta...

--
r e d c a n 8 0 [ a t ] g m a i l [d o t] c o m
redcan80.labrute.fr
xano
2009-04-23 02:18:28 UTC
Post by redcan
[...]