pagamento non accettato?
ford
2009-04-27 15:51:12 UTC
Mi è successo di pagare con paypal come sempre e per la prima volta di
trovare come stato di pagamento ancora in corso di elaborazione, come mai ?
Nicola
2009-04-27 19:49:26 UTC
Post by ford
Mi è successo di pagare con paypal come sempre e per la prima volta di
trovare come stato di pagamento ancora in corso di elaborazione, come mai ?
Da quanto tempo dura 'sta cosa?
Domande su eMule? Clicca qui:

http://emulefaq.altervista.org/
ford
2009-04-28 11:45:10 UTC
Post by Nicola
Post by ford
Mi è successo di pagare con paypal come sempre e per la prima volta di
trovare come stato di pagamento ancora in corso di elaborazione, come mai ?
Da quanto tempo dura 'sta cosa?
dal 26/04 giorno del pagamento,
ma oggi ho visto che è stato completato il pagamento,
il destinatario come stato paypal c'è scritto non statunitense ,
verificato, quindi credo tutto normale. Non si capisce pero' questi due
giorni in corso di elaborazione
Nicola
2009-04-28 19:42:23 UTC
Alan, presto! Aquila 1 pronta al decollo... E' stato intercettato ford
Post by ford
Post by Nicola
Post by ford
[...]
Probabilmente qualche problema tecnico... l'importante è che si sia
risolto.

Ornitology
2009-04-28 09:52:28 UTC
Hai effettuato un pagamento ad un indirizzo paypal
non registrato, al posto tuo annullerei il pagamento è lascerei perdere
potrebbe trattarsi di una truffa. In genere è cosi