quick web di unicredi su paypal
WALTRIX
2008-10-01 14:08:30 UTC
Un saluto a tutti; spero che qualcuno mi possa aiutare.
Ho una carta ricaricabile visa electron quick web rilasciata da unicredit
banca.
Ho fatto la conferma con l'accredito di1,50... ora dove cavolo trovo il
codice da inserire su paypal?
Non trovo come visualizzare i movimenti di questa carta.
Un ringraziamento anticipato a chi risponderà.
Sparrow®
2008-10-01 15:25:16 UTC
Post by WALTRIX
Ho fatto la conferma con l'accredito di1,50.
Addebito.
Post by WALTRIX
ora dove cavolo trovo il codice da inserire su paypal?
Non trovo come visualizzare i movimenti di questa carta.
In Agenzia, da ATM, tramite Servizio Clienti della Banca.

http://www.unicreditbanca.it/it/privati/carte/prepagate/?idc=3899
WALTRIX
2008-10-01 15:55:15 UTC
Post by Sparrow®
Post by WALTRIX
Ho fatto la conferma con l'accredito di1,50.
Addebito.
Scusa, è stato un lapsus!!
Post by Sparrow®
Post by WALTRIX
[...]
In agenzia non sono stato, da ATM mi danno come causale: Acquisto online;
stessa cosa tramite il servizio clienti.