in attesa di risarcimento del pacco celere 3
mauro
2008-07-10 13:53:35 UTC
ho acquistato un oggetto a metà giugno. in un paio di giorni ho pagato e il venditore ha spedito con pacco celere3 assicurto

ricevuto il pacco, ho scoperto che conteneva solo fogli di carta.
ho contattato il venditore che h avviato la pratica di richiesta del rimborso e ora siamo in attesa

ma intanto come mi comporto col venditore? la pratica pare richieda un minimo di 60 giorni e fra meno di 40 giorni non potrò più rovinargli la media dei feedback nel caso si comportasse in maniera scorretta.
non vorrei che aspettasse tale scadenza per poi sparire
--
I'm using an evaluation license of nemo since 40 days.
You should really try it!
http://www.malcom-mac.com/nemo
Mad Max
2008-07-12 21:33:27 UTC
il venditore ti deve rimborsare, io rimborso sempre e poi aspetto i tempi
biblici delle poste (ultimo rimborso per navigatore perso valore 499 euro
ricevuto dopo 7 mesi)
ovvio che il venditore ci smena sempre qualcosa, trovate un accordo!
ciao
http://www.malcom-mac.com/nemo
Telemax
2008-07-13 07:42:36 UTC
Post by mauro
[...]
Come hai pagato il venditore?
L'unico caso in cui ho preso una fregatura e' simile al tuo.
Un inglese mi spedi' delle casse acustiche vintage che furono smarrite dal
corriere in fase di partenza.
Ci fu uno scambio di mail in cui mi disse che avrebbe rimborsato l'importo
dell'assicurazione del pacco, ma feci passare i tempi necessari al reclamo
paypal non si fece piu' sentire.
Riuscii a dare feedback negativo, ma avrei prerito avere anche i soldi
indietro...
Quindi direi di fargli capire la situazione dal punto di vista tuo, e di
aprire reclamo, sempre che tu abbia pagato con metodi consentiti.
Gli devi chiedere di restituirti i soldi autonomamente, poi lui sara' a
posto quando ricevera' il rimborso dalle poste.
TeleMax.
mauro
2008-07-14 07:08:28 UTC
mauro <***@yahoo.com> wrote:

l'idea di essere rimborsao ora e lasciare lui ad aspettare le poste non mi dispiace, il fatto è che attualmente non sappiamo se ci sarà realmente un rimborso, quindi non posso pretendere che lui mi restituisca i soldi
--
I'm using an evaluation license of nemo since 43 days.
You should really try it!