Brivido, terrore, raccapriccio (era: Modalità di RIMBORSO)
ciotto
2008-03-12 20:10:41 UTC
"L'acquirente ha chiuso la controversia e ci ha segnalato che i problemi non
sono stati risolti. L'acquirente ha il diritto di inviare un reclamo formale
per frode al Team REgolamento e Sicurezza."

Questo è quanto mi ha inviato eBay.
Cosa mi devo aspettare? Paura.
Moui
ma per curiosità....a quanto è stato venduto l'alimentatore?
ciotto
2008-03-13 13:49:58 UTC
74 euro spedizione compresa, asta da 1 euro!
Moui
2008-03-14 08:43:59 UTC
Post by ciotto
Post by Moui
ma per curiosità....a quanto è stato venduto l'alimentatore?
74 euro spedizione compresa, asta da 1 euro!
beh, bel cliente che ti è capitato, nulla da dire!!!

ovvio che se non ti spaventa la minaccia di carabinieri e polizia, gli
espertoni di ebay non possono che farti il solletico...

IMHO c'è veramente poco da temere, se non un possibile nemico su ebay che
può rovinarti la vita (come successe a me anni e anni fa, ha acquistato
tutto ciò che avevo su compralo subito per darmi altrettanti negativi)
Melba
2008-03-13 13:35:20 UTC
Post by ciotto
Questo è quanto mi ha inviato eBay.
Cosa mi devo aspettare? Paura.
Paura di cosa? Credo che nella mail ci siano dei link se non sei
d'accordo con la chiusura della controversia. Li puoi usare.
Da ebay al massimo puoi aspettarti una sospensione dell'account.

Barbara
--
Qualcuno per cortesia spieghi il significato della parola 'moderazione'
ai moderatori di Ieba. Non staranno molto a chiedere le tessere per
postare in quel ng.
ciotto
2008-03-13 13:48:54 UTC
Post by Melba
Barbara
Melba, ma dimmi una cosa:

[OT]
Perchè cancelli sempre l'x-post a it-alt-discussioni.ebay?
Non è meglio che ci sia? O mi manca qualcosa?
Tnx ;-)
[/OT]
Melba
2008-03-13 20:00:27 UTC
Post by ciotto
[OT]
Perchè cancelli sempre l'x-post a it-alt-discussioni.ebay?
Non è meglio che ci sia? O mi manca qualcosa?
Tnx ;-)
[/OT]
di gruppo discussioni ebay orignale ce n'è uno solo ;-)
quella è una brutta copia

Barbara
postare in quel ng.
ciotto
2008-03-13 20:50:26 UTC
Post by Melba
di gruppo discussioni ebay orignale ce n'è uno solo ;-)
quella è una brutta copia
Seguirò il tuo consiglio =)