[Tedesco] Aiuto su costi spedizione
Starflex
2008-12-14 20:45:48 UTC
Un saluto a tutti
L'inserzione è questa:

http://snipurl.com/84xsd

Non riesco a capire se i costi di spedizione siano di 14,90 euro (come
riportato in "testa"), oppure di 6,90 euro ,come riportato nella tabella a
metà pagina (l'articolo pesa sicuramente meno di 5 kg).
Non capendo nulla di tedesco, probabilmente c'è qualcosa che mi sfugge....

begin 666 smile.gif
M1TE&.#EA#P`/`)$!`````+^_O___`````"'Y! $```$`+ `````/``\```(N
MC V9QY$"X6(@6GGJO0!)+3RA$XDA:&Y6JGXMIX$K%G,8^2EE]G:4?&ID%+Y#
#`0`[
`
end
Technoboyz
2008-12-14 23:11:38 UTC
Post by Starflex
Un saluto a tutti
[...]
Dovrebbe essere ? 6,90
Dopo aver acquistato, richiedi il totale con l'aggiusto del costo di
spedizione e buona fortuna.
Ricorda che è tedesco. I miei problemi con i tedeschi sono 3 su 3 ovvero
100%.
Saluti
s***@gmail.com
2008-12-15 08:31:12 UTC
Post by Technoboyz
Dovrebbe essere ? 6,90
Dopo aver acquistato, richiedi il totale con l'aggiusto del costo di
spedizione e buona fortuna.
Mi sa che mando una email prima, chiedendo il totale corretto...
Post by Technoboyz
Ricorda che è tedesco. I miei problemi con i tedeschi sono 3 su 3 ovvero
100%.
Eh..come ti capisco...infatti la domanda era fatta proprioper quel
motivo... :'((
Starflex
2008-12-17 18:01:49 UTC
Post by Technoboyz
Post by Starflex
[...]
Ok, mi ha confermato i 6,90 euro, e alla mia proposta d'acquisto di 35,00
euro ha risposto con la controproposta di 36,90 :)
Post by Technoboyz
Ricorda che è tedesco. I miei problemi con i tedeschi sono 3 su 3
ovvero 100%.
Vediamo, per ora sembra andare tutto ok....poi, magari mi arriva a casa un
mattone :))