Aiutatemi! (Venduto oggetto per sbaglio)
jim
2007-10-16 22:23:21 UTC
Ciao a tutti, volevo chiudere anticipatamente un'asta e invece di cliccare
su chiudi subito ho cliccato su vendi al miglio offerente!
E' stato un attimo di distrazione!

Ho scritto subito al miglior offerente con feedback positivi cento per cento
e gli ho spiegato il problema, cosa mi consigliate di fare in questa
situazione?

Grazie mille!
Lagrande
2007-10-17 05:02:22 UTC
Post by jim
[...]
Quello che hai già fatto, e che diamine!