feed immediato
papappa
2009-07-12 14:03:34 UTC
Ho la fortuna di "incappare" spesso in venditori che mi rilasciano il feed
positivo subito dopo aver effettuato il pagamento, secondo voi dovrei
ricambiare il feed immediatamente ?
sono venditori pro e power con migliaia di voti al 99,9999999 etc.etc.
Sparrow®
2009-07-12 14:52:47 UTC
Come no? Se poi ti arrivasse un "pacco" che cosa fai?
papappa
2009-07-12 15:27:41 UTC
Post by Sparrow®
Post by papappa
[...]
Be certamente mi riferivo a venditori dai quali mi servo spesso e con i
quali c'e' un ottimo rapporto.... insomma una sorta di fiducia storica.
Mi chiedevo se rilasciare il feed subito potesse essere una sorta di scambio
di "cortesia", tanto anche con feed positivo ci sarebbe la possibilita di
contestare (avvisandolo prima) eventuali problemi con paypal... era tanto
per parlare comunque......
Paolo
2009-07-12 17:37:54 UTC
Post by papappa
Post by Sparrow®
Post by papappa
[...]
Io da aquirente ho sempre rilasciato il feedback al ricevimento della
merce.

E da venditore subito dopo la consegna della merce e del feedback del
compratore.
M®Hammer¹²³
2009-07-12 20:50:01 UTC
Post by papappa
Be certamente mi riferivo a venditori dai quali mi servo spesso e con i
quali c'e' un ottimo rapporto.... insomma una sorta di fiducia storica.
in questo caso acquista al di fuori di ebay e risparmierete, io ne ho uno in
particolare, quando mi serve qualcosa telefono e via, è capitato pure che mi
spedisse ancora prima di ricevere il pagamento con bonifico