Venditore introvabile...
Drizzt do' Urden
2013-01-17 15:23:37 UTC
Allora, e' la prima volta che mi capita, questo venditore mi ha spedito
l'oggetto sbagliato, nulla di grave e' gia' successo con altri e abbiamo
sempre risolto, questo ha addirittura un servizio clienti con cellulare 7
giorni su 7 dalle 15,00 alle 22,00, bene, ho mandato email tramite ebay e
non risponde, ho chiamato, il cellulare squilla e dopo qualche squillo va di
segreteria, ho richiamato a diverse ore e sempre uguale, sul foglio di
vendita c'e' scritto di mandare un sms in caso di mancata risposta, ho
mandato un sms al giorno, nessuna risposta, ho pensato che avesse qualche
problema, capita pero' vende e spedisce e rilascia feedback... che cavolo
faccio?
Non posso nemmeno fare ricorso a paypal perche' ha spedito con corriere ed
e' arrivato anche se sbagliato.

Come comportarsi?
--
Saluti da Drizzt.

--
I nostri cervelli corrono piu' velocemente dei nostri cuori,
la scienza si lancia in avanti
forse dovremmo ricominciare tutto daccapo!
Sparrow®
2013-01-17 15:30:44 UTC
Post by Drizzt do' Urden
Non posso nemmeno fare ricorso a paypal perche' ha spedito con
corriere ed e' arrivato anche se sbagliato.
Puoi aprire una contestazione in Centro risoluzioni entro 45 giorni
di tempo dalla data del pagamento.
I motivi piu' comuni per aprire una contestazione includono:
- hai pagato un oggetto ma non l'hai ricevuto e il venditore non
risponde o non collabora.
- *hai ricevuto un oggetto non conforme alla descrizione*.
Drizzt do' Urden
2013-01-17 16:01:20 UTC
Post by Sparrow®
Post by Drizzt do' Urden
[...]
Bene, pero' l'oggetto che doveva spedirmi ce l'ha solo lui, non lo trovo da
nessuna parte e non volevo incarognirlo, mannaggia ne avrei bisogno e questo
non risponde, gli do ancora qualche giorno poi apro contestazione per
oggetto non conforme, poi cosa succede?
--
Saluti da Drizzt.
Sparrow®
2013-01-17 20:00:45 UTC
Post by Drizzt do' Urden
[...]
Aspetta, ma non oltre il termine previsto.
Post by Drizzt do' Urden
poi cosa succede?
Nel caso, ti leggerai che cosa prevede PayPal.
AmigOS
2013-01-17 20:17:51 UTC
On Thu, 17 Jan 2013 17:01:20 +0100, "Drizzt do' Urden"
Post by Drizzt do' Urden
[...]
Dovrai rispedirlo, fornire codice di tracciatura e riceverai il
rimborso.