E' richiesto il pagamento immediato... OK, ma come faccio ???
lorenzo crudi
2007-10-08 12:31:24 UTC
Salute
volevo comprare da un venditore 4 oggetti diversi da 13,90
spese di spedizione 7,20 + 0,20 ogni oggetto aggiunto

Solo che l'asta è impostata come da oggetto, quindi mi dirotta subito su
paypal
già al primo aggetto con un totale di 13,90+7,20 e solo pagando compro
l'oggetto.
non ho la posibilità di comprarli tuti 4 e poi andare su paypal.

In pratica ogni oggetto devo comprarlo e pagarlo subito singolarmente, ma
così facendo
ogni volta mi mette 7,20 di spedizione?? Oppure dopo mette solo 0,20 (mah
...)??

Nella speranza che qualcuno ci sia già passato, saluto tuti !!

Lorenzo
Marco
Sicuro che il venditore offre lo sconto sulla spedizione ?
lorenzo crudi
2007-10-08 16:53:44 UTC
Incredibile la risposta del venditore di oggi che vi riporto:

Gentile cliente,

l'unico modo di unificare gli acquisti è quello di procedere con il
pagamento e poi contattarci via mail per il riaccredito delle spese di
spedizione eccedenti.
Abbiamo già testato questo tipo di operazione e funziona perfettamente.

Con un puntegio di feed. del 98%...e solo 70 transazioni totali ...

Mah ...
Lorenzo
Alberto Giaccaglia
2007-10-08 17:30:46 UTC
Post by lorenzo crudi
[...]
***Pagarne 3, con spese e tutto, ed averne quattro ??

Conviene anche al venditore, paga le commissioni di paypal una volta in meno

Alberto
lorenzo crudi
2007-10-08 18:32:53 UTC
eh ??
Alberto Giaccaglia
2007-10-08 19:00:41 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
Pagarne 3, con spese e tutto, ed averne quattro ??
Conviene anche al venditore, paga le commissioni di paypal una volta in meno
***Devi pagare 13,90 x 4, più 7,80 di spese ?

Paypal addebita 13,90 + 7 alla volta ??

E allora non è più semplice fare (13,90 + 7,20) x 3 ?

Non viene fuori circa lo stesso ?

Alberto