[URGENTISSIMO]
unknown
2008-02-19 21:59:07 UTC
Devo ritirare un'inserzione, mancano 18 ore circa alla scadenza e nessuno mi
ha fatto ancora un'offerta. Non trovo, nel panico del momento, la procedura
per ritirare l'inserzione...

ciao Halo
unknown
2008-02-19 22:01:44 UTC
Ho risolto :-)
scusate.

ciao Halo
Alberto Giaccaglia
2008-02-19 22:42:15 UTC
Post by unknown
Ho risolto :-)
scusate
***Sennò potevi sempre chiedere al fenomeno avellinese ... il Re dei ritiri
!!!
unknown
2008-02-20 18:01:02 UTC
Post by Alberto Giaccaglia
***Sennò potevi sempre chiedere al fenomeno avellinese ... il Re dei
ritiri !!!
Chi è?

ciao Halo

Alex (To)
2008-02-19 22:19:07 UTC
Non sapendo da quale luogo oscuro arrivassero i suoi pensieri Halo
Post by unknown
Devo ritirare un'inserzione, mancano 18 ore circa alla scadenza e
nessuno mi ha fatto ancora un'offerta. Non trovo, nel panico del
momento, la procedura per ritirare l'inserzione...
ciao Halo
Ciao, ma avevi qualcuno che osservava l'asta almeno? Altrimenti non ti
conveniva toglierla, almeno non ancora IMHO, vedo che normalmente tutti
aspettano sempre le ultime ore per fare offerte, io per primo quando
compro...

Alex (To)
unknown
2008-02-19 22:21:06 UTC
Post by Alex (To)
[...]
Sì, avevo due persone che la osservavano, ma avevo fatto lo stesso annuncio
su altri lidi e me l'hanno presa per un prezzo superiore :-)

ciao Halo