inserzioni bloccate
ford
2011-02-25 14:15:28 UTC
non riesco da oggi a mettere on line il mio annuncio in quanto ebay dice
di impostare per forza il metodo di pagamento automatico delle tariffe ebay?
videoteepee
2011-03-02 20:49:31 UTC
ROTFL
videoteepee
2011-03-03 15:15:44 UTC
ieri riuscivi?
Dav.p.
2011-03-12 22:39:14 UTC
Ma queste cose non dovrebbero essere l'oggetto di post di questo ng, mandatele
all'assistenza ebay! Evidentemente da ora vogliono un pagamento auotomatico. No??
Se invece vuoi lamentarti fallo capire..